Samsung Galaxy S9 a 170€? Ecco come fare!

0
619
Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Si, è vero, tra circa dieci giorni verrà annunciato e successivamente commercializzato il nuovo Samsung Galaxy S10 in tutte le sue versioni disponibili, tuttavia, il prezzo al quale verrà proposto inizialmente non sarà dei più accessibili. E allora perché non dare una possibilità al “vecchio” Galaxy S9, spendendo soltanto 170 euro (circa). In questo articolo vedremo come fare per approfittare di tale sconto.

Galaxy S9 in super sconto da Wind, ma occhio anche al Note9

Grazie a Mondo Mobile Web, noto blog italiano sopratutto grazie alle notizie relative alle promozioni messe in atto dagli operatori telefonici, possiamo analizzare nel dettaglio quella che potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare un Galaxy S9, S9+ o Note9. Come già anticipato però, tra qualche giorno assisteremo alla presentazione del modello successivo, ma c’è da precisare che comunque non tutti sono interessati ad avere l’ultimo arrivato, sopratutto se dall’altra parte ci si porta comunque a casa uno smartphone completo sotto ogni punto di vista.

Per ricevere il Galaxy S9 a soli 170 euro bisognerà sfruttare ben due offerte dall’11 febbraio ed entro il 24 dello stesso mese. Grazie a Wind infatti, proprio a partire dalla suddetta data si potrà acquistare lo smartphone a rate attraverso l’opzione “All Inclusive” e “Telefono incluso Findomestic” senza alcun anticipo e a soli 10,99 euro al mese per 29 mesi, per un totale di circa 318 euro.

A questo punto entra in gioco alla la settimana dei Blue Days (attiva fino al 24 febbraio), di cui abbiamo già parlato in un articolo dedicato che vi invitiamo a visitare cliccando su questo link. Grazie a quest’ultima infatti si potrà richiedere un rimborso di 150€ proprio sul Galaxy S9 che verrà accreditato direttamente sul conto corrente. Facendo qualche semplice calcolo matematico quindi, il prezzo finale sarà di soli 168,71 euro. 

Stesso ragionamento ovviamente anche per S9+ e Note9, i quali, facendo gli stessi calcoli, avranno un prezzo totale di 255,71 euro (150 euro di sconto) e 524,71 euro (200 euro di sconto). Ricordiamo che in caso di recesso anticipato si dovrà pagare una rata finale che dipenderà dallo smartphone scelto.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome