Recensione BAGSMART Pomona electronic organizer 

0
310
BAGSMART
BAGSMART

Oramai, per via degli innumerevoli dispositivi che utilizziamo giornalmente, ci troviamo spesso sommersi da cavi ed accessori di piccole dimensioni sparsi di qua e di la. In merito a questo, abbiamo deciso di proporvi un accessorio che permette di custodire o trasportare in comodità accessori e cavi vari.
L’oggetto in questione, di nome Pomona, è prodotto da BAGSMART.  Si tratta di una borsa creata a questo scopo. Risulta particolarmente comoda se si ha la necessità di trasportare con se determinati accessori costantemente o durante i viaggi. L’azienda propone vari modelli, che si differenziano in capienza e struttura. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Caratteristiche tecniche

Le dimensioni di questo modello sono 24 x 3.5 x 17 cm, con un peso di 110 g. Il materiale è nylon idrorepellente con coperture semi-flessibili imbottite.

La chiusura è con cerniera a doppio cursore. Per disporre i vari accessori ci sono: una tasca in rete e cinque segmenti in rete elasticizzata (nella parte inferiore) e cinque anelli elastici per cavi sottili, auricolari o penne, e due anelli elastici per cavi più lunghi o mouse (in quella superiore).

I principali punti a favore di questo organizer sono la capienza, il design, e la qualità di costruzione. Difatti, permette grazie alla disposizione funzionale di elastici e tasche di inserire al suo interno un numero non indifferente di accessori mantenendo sempre il tutto in ordine.  

ll design del prodotto è certamente uno dei suoi punti forti. Risulta molto curato, funzionale e versatile. L’azienda, inoltre, offre varie colorazioni ovvero nero, navy, corallo, grigio e blu. Oltre a ciò si può scegliere tra vari modelli. Se avete necessità di una capienza maggiore esistono versioni molto più spaziose e organizzate differentemente. 

Infine, una nota di merito va anche ai materiali di costruzione che risultano resistenti e adatti allo scopo di contenimento.

Conclusioni

Dunque, consigliamo vivamente questo organizer BAGSMART a chi interessa custodire e trasportare in modo semplice e pratico qualsiasi accessorio. Che sia per lavoro o per un viaggio o semplicemente per sopperire il disordine di un cassetto, risulta davvero indispensabile. Lo consideriamo uno degli organizzatori elettronici più validi in commercio poiché gode di un ottimo rapporto qualità prezzo e l’azienda offre un catalogo ricco che fa fronte ad ogni esigenza del cliente. 

Link Amazon

Link Sito Ufficiale

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che trovi nel pannello “TEAM” e, soprattutto, inviaci la tua proposta cliccando su questo link. Cercheremo di realizzare una guida nel minor tempo possibile. Grazie per essere stato sul blog!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome