E’ questa la prima foto di Xiaomi Mi9?

0
184
Xiaomi Mi9
Xiaomi Mi9

Tra Redmi 7 e Mi Mix 3 effettivamente potremmo esserci scordati del prossimo vero top di gamma dell’azienda cinese, il quale dovrebbe presto essere presentato ufficialmente. Stiamo ovviamente parlando dello Xiaomi Mi9, che secondo un’immagine trapelata nelle scorse ore potrebbe riprendere le linee estetiche della generazione precedente, con l’unica differenza data dalla mancanza del lettore di impronte digitali sul retro.

Xiaomi Mi9 avrà il sensore di impronte sotto al display?

La foto scattata di nascosto riprende un’uomo intento ad utilizzare uno smartphone che sino ad oggi non sembra essere apparso da nessuna parte. Il primo pensiero dei leaker di tutto il mondo ovviamente è andato proprio allo Xiaomi Mi9, il quale appunto dovrebbe essere presentato a breve.

scatto smartphone
scatto smartphone

Purtroppo possiamo basarci soltanto sul profilo posteriore del dispositivo, tuttavia ciò risulta parecchio utile sopratutto per la mancanza del sensore di impronte digitali. Esteticamente infatti non si discosta molto dal Mi8 dello scorso anno, anche se a giudicare dalla lunghezza del modulo fotografico, con ogni probabilità ci ritroveremo dirotte ad una tripla camera.

Si tratta evidentemente di uno Xiaomi, visto il logo presente nella parte bassa, tuttavia non possiamo esprimerci molto sulla superficie frontale, la quale potrebbe presentare ancora una volta una notch abbastanza evidente, o l’azienda potrebbe invece preferire una soluzione a “slide” meccanico proprio come il già apprezzato Mi Mix 3.

Non è esclusa poi la presenza del sensore di impronte sotto al display, oltre al riconoscimento facciale dato dalla doppia fotocamera frontale. Tutto ciò ovviamente è sulla base di un’immagine che potrebbe raffigurare tutt’altro dispositivo, ma a giudicare dal periodo in cui ci troviamo, ci sono ottime possibilità che ogni cosa si tramuti in realtà.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome