PayPal vi regala un coupon ebay da 5 euro senza limite di spesa

0
776
PayPal
PayPal

Alcuni utenti PayPal stanno ricevendo un’email davvero interessante, sulla quale si legge chiaramente la possibilità di spendere 5 euro sull’infinito catalogo di eBay. La cosa più gradita però è che non sarà necessario superare una soglia minima di prezzo come spesso accade in questi casi, ma basterà semplicemente scegliere un qualsiasi prodotto e acquistarlo anche utilizzando soltanto il suddetto coupon.

Come utilizzare il coupon PayPal in regalo su eBay

Il coupon da 5 euro offerto da PayPal arriva sotto forma di semplice codice alfanumerico da inserire al momento del pagamento. Tale codice sconto potrà essere utilizzato entro e non oltre il 7 marzo 2019. Ovviamente questo sarà perfettamente valido sia sul sito ufficiale che sull’app mobile disponibile su Android attraverso il Google Play Store e su iOS utilizzando invece App Store.

“Abbiamo un coupon per te. Vai su eBay.it o scarica l’app eBay e utilizza il codice che trovi qui sotto: inseriscilo in fase di pagamento e ricevi subito 5€ di sconto. Cosa aspetti? Il coupon scade il 7 marzo 2019 alle ore 17.”

Con ogni probabilità l’email verrà inviata a tutti gli utenti registrati su PayPal e per questo motivo vi invitiamo a controllare la vostra casella di posta elettronica principale quotidianamente ed eventualmente anche la casella di posta indesiderata poiché il dispositivo potrebbe considerarlo anche come messaggio spam. Il coupon potrà ovviamente essere sfruttato anche per il pagamento di un prodotto acquistato tramite asta online, pratica probabilmente più utilizzata all’interno della suddetta piattaforma di e-commerce.

Avete già ricevuto il vostro codice sconto? Nel caso in cui decidiate di utilizzarlo, ricordate di farlo entro il 7 marzo 2019.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome