Svelato il mistero della fotocamera di OnePlus 7

0
134
OnePlus 7
OnePlus 7

Chi ben ricorda, qualche settimana fa abbiamo proposto, proprio qui sul blog, un articolo dedicato alla prima presunta immagine di OnePlus 7, nuovo top di gamma dell’azienda cinese che dovrebbe debuttare ufficialmente nei prossimi mesi. Le suddette immagini però risultavano parecchio rudimentali e ci hanno lasciati con un dubbio alquanto fastidioso. La mancanza del notch anteriore infatti lasciava sperare in una nuova locazione per la fotocamera e a giudicare dai nuovi render apparsi in rete in queste ore parrebbe proprio così.

OnePlus 7 seguirà le mosse di Vivo?

Le ipotesi nate intorno a quella foto si facevano davvero tanto, c’era chi immaginava un meccanismo slider alla Mi Mix 3, chi preferiva un qualcosa di automatico come la soluzione di Oppo Find X e chi invece sperava, senza molta sicurezza, che OnePlus 7 stesse testando la prima fotocamera invisibile incastonata sotto il display. Ovviamente quest’ultima ipotesi risulta anche oggi parecchio assurda e infatti non è ancora arrivato il momento di vederla.

Si perché ammettendo che tali render, abbastanza credibili, siano veri, allora pare che OnePlus 7 seguirà la strada tracciata da Vivo più di un anno fa con il suo NEX. Lo fotocamera infatti sarà sostanzialmente inserita all’interno dello smartphone e apparirà solo nel momento del bisogno servendosi di una sorta di “cassetto”, la solita lente pop-up diciamo.

Ricordiamo però che queste immagini potrebbero si rappresentare i render ufficiali, ma che comunque l’azienda non ha ancora presentato il dispositivo e che tutto ciò potrebbe non corrispondere alla realtà, anche se ad oggi ci sono pochi dubbi che questo accada.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome