MacBook Air 2018 in sconto su Amazon, risparmiate ora 280€

0
172
MacBook Air 2018
MacBook Air 2018

In occasione del capodanno cinese Apple ha deciso di offrire sconti esclusivi dedicati proprio al suddetto Paese attraverso la formula del Back To School. Tuttavia, saprete che da qualche mese l’azienda di Cupertino è riuscita a trovare un accordo con Amazon per aggiungere al catalogo dell’e-commerce più famoso al mondo tutti i propri prodotti. Ciò ovviamente apre le porte a numerosi sconti ed iniziative interessanti che in particolare oggi vedono protagonista un MacBook Air 2018 da 13 pollici.

Un MacBook Air 2018 a 1099 euro? E’ il momento giusto per acquistarlo

Il MacBook Air 2018 da 13 pollici interessato è quello dotato di processore Intel Core i5 dual-core a 1,6 GHz con uno storage di 128GB e quindi sostanzialmente il modello entry level della gamma. Tra le sue caratteristiche fondamentali e oggettivamente più interessanti rispetto alla versione precedente troviamo: display finalmente Retina da 13,3 pollici, Touch ID, Trackpad Force Touch e nuova tecnologia “a farfalla” per la tastiera, oltre ovviamente agli upgrade lato performance. 

Il prezzo originale del suddetto MacBook Air 2018 è di 1379 euro, ma grazie ad uno sconto del 20% attivo oggi su Amazon, è possibile portarlo a casa per soli 1099 euro, risparmiando così ben 280 euro.

Basandoci sulle ultime iniziative prese da Apple in questo periodo e soprattutto rivolgendo un’occhio anche ai problemi di vendita provenienti dalla Cina, non è escluso che dietro questo sconto ci sia proprio l’azienda di Cupertino che, per evitare di scontare il prodotto sul sito ufficiale (pratica alquanto insolita) abbia deciso di sfruttare tale via alternativa e cercare di aumentare le vendite per recuperare terreno sulla concorrenza.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome