iPod Touch di settima generazione è già in fase di test

0
143
iPod Touch di settima generazione
iPod Touch di settima generazione

Non sappiamo quando iPod Touch di settima generazione arriverà sul mercato, ne tantomeno quando effettivamente Apple deciderà di ufficializzarlo attraverso un semplice comunicato stampa o addirittura un Keynote dedicato. Ciò che è praticamente certo però è che l’idea del dispositivo c’è e l’azienda sembra già aver iniziato con una prima fase di test, servendosi di una squadra di calcio.

iPod Touch di settima generazione in mano a giocatori professionisti di calcio

Il nome della squadra “protagonista” della vicenda non è stato rivelato pubblicamente, tuttavia, pare che questa utilizzi proprio questo tipo di dispositivi per verificare i progressi raggiunti durante gli allenamenti. Negli ultimi giorni però la stessa squadra si è disfatta di alcune unità servendosi di Gadget Mill, ovvero un’azienda che si basa proprio sul riciclaggio di Device tecnologici.

Tale azienda però ha deciso, prima di procedere con il riciclo, di controllare il funzionamento degli iPod interessati. Ciò ha permesso agli ingegneri di raggiungere la schermata dell’account iCloud registrato, dove ovviamente risultavano visibili tutti i dispositivi “loggati” con lo stesso Apple ID. Proprio qui, tra la miriade di lettori di sesta generazione, appare anche un presunto iPod Touch di settima generazione di proprietà di “TimR”.

schermata iCloud
schermata iCloud

Le immagini presenti in questo articolo ovviamente non riprendono quello che sarà il dispositivo, visto che questo non è chiaramente stato consegnato a Gadget Mill, bensì continuerà a rimanere tra le mani dei calciatori della misteriosa squadra di cui Apple si sta servendo per testare tutte le funzionalità relative al mondo della musica e chissà, magari anche a quello del rilevamento dell’attività fisica.

 

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome