Comprereste iPhone SE 2 se fosse così?

0
307
iPhone SE 2
iPhone SE 2

I rumors su un presunto iPhone SE 2 non hanno mai smesso di trovare spazio all’interno della miriade di notizie quotidiane. Qualche mese fa, alcuni leaker pensavano che l’attuale iPhone XR fosse in realtà proprio la prima evoluzione della “Special Edition”, ormai ferma ai tempi di iPhone 6S. I più affezionati al suddetto smartphone però non hanno ancora smesso di crederci e hanno persino creato un concept video che lo ritrae in tutto il suo splendore. Vediamo di cosa si tratta.

iPhone SE 2 con design identico ma materiali diversi

Le immagini di cui parliamo sono riprese da un video che ConceptsiPhone ha deciso di pubblicare sul proprio profilo YouTube. In realtà non si tratta di un qualcosa di molto dettagliato visto che comunque iPhone SE 2 appare solo per pochi secondi, che comunque bastano per chiarire le preferenze del designer.

Nella prima parte della clip infatti vengono ancora una volta mostrati gli attuali iPhone XS, XS Max e XR, per poi passare al vero protagonista. ConceptsiPhone si concentra ovviamente nel mostrare l’aspetto esteriore del dispositivo, andando a fondere i colori di iPhone XR e XS con il design di iPhone 5S.

Le vere novità però riguardano i materiali utilizzati che passano dall’alluminio al vetro e il Display, borderless e dotato di notch proprio come gli attuali top di gamma. Restano invece gli angoli squadrati, mentre la cornice sempre essere lucida piuttosto che opaca. Per quanto riguarda invece la fotocamera posteriore, viene immaginata esattamente come quella singola ma altamente prestante del XR. Voi cosa ne pensate? Acquistereste mai iPhone SE 2 se fosse così?

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome