Instagram è in lingua inglese, colpa di un aggiornamento

0
366
instagram
instagram

Anche tu ieri mattina ti sei svegliato è “scrollando” il feed di Instagram ti sei accorto che molte scritte e titoli apparivano in lingua inglese? Beh tranquillo, non sei il solo. Si perché a quanto pare, moltissimi utenti italiani, per lo più di iOS e quindi iPhone, si trovano proprio in questa situazione, o comunque in una simile. Ma quale sarà mai il problema?

Instagram tornerà come prima, ma bisogna attendere giusto un po’

Alcuni si sono ritrovati soltanto i dati statistici di storie e post in lingua inglese, altri soltanto i tasti per i commenti e il “segui”, altri ancora invece si sono completamente ritrovati un’applicazione statunitense anziché italiana. Il motivo deriva da un semplice aggiornamento software che Instagram ha rilasciato nelle ultime ore.

La maggior parte delle persone lo hanno scoperto solo ieri mattina per il semplice fatto che su iPhone, di default, è attiva l’opzione “aggiornamenti automatici”, i quali vengono completati durane la notte, proprio per evitare problemi durante l’utilizzo di una specifica piattaforma. Ovviamente l’aggiornamento non era mirato a tradurre l’app, bensì a risolvere alcuni bug, tuttavia qualcosa sembra essere andato storto e invece di risolverli, ne ha portati di nuovi.

Per risolvere il problema quindi bisogna necessariamente attendere che Zuckerberg rilasci un nuovo update, il quale con ogni probabilità risolverà la cosa. Quanto c’è da aspettare non si sa, ma comunque sarà questione di pochissimi giorni. Ricordiamo che il problema sembra riguardare esclusivamente gli iPhone e nel caso in cui non vogliate essere tra gli sfortunati, allora evitate di aggiornare l’app (se fate ancora in tempo).

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome