L’iPhone del 2019 avrà tre fotocamere, ecco le immagini

0
167
iphone

Già da parecchio tempo, alcuni dei leakers più conosciuti ci avevano anticipato la possibilità che l’iPhone del 2019 venisse lanciato sul mercato con tre fotocamere. Ciò risulta oggi quasi necessario, soprattutto a causa del lavoro fatto dalle altre aziende nei mesi passato. Tra i tanti ricordiamo Huawei con i suoi Mate 20 e P30 o Samsung con i suoi Galaxy S10.

La conferma arriva direttamente dal profilo Twitter di OnLeaks che riporta l’immagine dello schema del presunto futuro iPhone che non vedremo prima di settembre.

Apple pensa alla sistemazione “triangolare” per le fotocamere del nuovo iPhone

Il particolare che salta all’occhio di molti è proprio l’alloggio delle fotocamere posteriori, che appunto risultano essere tre. Interessante notare come il suddetto schema ricordi il concept già visto qualche mese fa, caratterizzato proprio dal medesimo posizionamento delle lenti. Si vede da subito l’organizzazione “a triangolo” delle tre fotocamere all’interno di una base quadrata.

Non è chiaro il motivo per cui Apple abbia deciso di optare per questa sistemazione, ma si pensa che il tutto dipenda dalla tecnologia dello stesso modulo fotografico e quindi a un’ottimizzazione dello spazio interno nonostante l’introduzione della novità per l’azienda di Cupertino

Non mancherà di certo il flash che sicuramente rimarrà invariato rispetto ai modelli precedenti e sarà accolto, insieme ad un altro sensore, in due fori, anch’essi presenti nell’immagine del telaio posteriore dell’iPhone.

Il tutto ha chiaramente scaldato gli animi e alimentato la curiosità dei più fanatici dell’azienda. Nulla si sa sulla veridicità dello “spoiler” e perciò non ci resta che attendere il prossimo autunno per scoprire come effettivamente Apple abbia deciso di trasformare tutto questo in realtà

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome