Hype prepara le novità per il 2019

0
660
Hype
Hype

Ancora una volta ci ritroviamo a parlare di Hype, la carta conto migliore per chi desidera possedere sempre tutto sotto controllo e anche per tutti i minorenni che entrano per la prima volta nel mondo dell’economia. Come sempre, per tutte le informazioni e le sue caratteristiche vi rimandiamo ad un articolo che spiega nel dettaglio i motivi per cui chiunque debba possedere una carta appartenente al suddetto servizio.

Oggi però vogliamo condividere con voi alcune delle funzionalità che la piattaforma ha intenzione di aggiungere durante il prossimo anno. Se l’elenco delle novità in basso vi spingeranno e convinceranno a diventare un Hyper allora potrete semplicemente cliccare su questo link per ricevere 10 euro in omaggio dopo la prima ricarica da almeno un euro. Tale promozione sarà valida solo fino al 31 dicembre 2018.

I buoni propositi per il nuovo anno di Hype

  • Credit Boost: il servizio sarà esteso a tutti i Clienti HYPE Plus
  •  HYPE Web: per gestire HYPE Plus anche da desktop
  • Assicurazione: per tenere al sicuro quello a cui tieni di più 
  • Ricariche in contanti: per ricaricare HYPE ancora più comodamente

“Ci avviciniamo alla fine di questo 2018, vogliamo ringraziarti per essere parte di HYPE e della nostra crescita . Presto ci saranno grandi sorprese

“Continueremo a crescere velocemente e, oltre ai nuovi servizi, ci impegneremo a migliorare quelli già disponibili. Aiutaci con il tuo passaparola e sfrutta le feste natalizie per raccontare ad amici e parenti di HYPE! 

Ti auguriamo un fantastico Natale!”

Vi ricordiamo ancora una volta che entro il 31 dicembre 2018 invitando i vostri amici a diventare Hypers riceverete una carta regalo Amazon a partire da 50 euro.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome