Su Hype arriva l’assicurazione dedicata allo smartphone!

0
357
hype
hype

Hype è ad oggi la migliore carta prepagata italiana dedicata, non solo ai più giovani, ma anche a chi mensilmente viene accreditato uno stipendio tramite IBAN. Tutte le funzionalità del suddetto servizio però sono già state ampiamente analizzate in un articolo dedicato che ovviamente vi invitiamo a visitare cliccando su questo link. Oggi infatti vi vogliamo parlare di una specifica funzione aggiunta proprio ieri attraverso un aggiornamento software dell’app. Ecco di cosa si tratta!

Con Hype è ora possibile assicurare il vostro smartphone senza attese e soprattutto da casa

Tra gli obbiettivi di Hype per questo 2019 troviamo proprio la funzionalità assicurazione, che inizialmente interesserà unicamente gli smartphone, ma in futuro potrebbe estendersi anche in altri ambiti. Si tratta sostanzialmente di, appunto, poter proteggere il vostro dispositivo mobile da eventuali danni accidentali, pagando una piccola somma assicurativa che vi verrà richiesta al momento della sottoscrizione.

Hype ha infatti deciso di collaborare con simplesurance GmBH e Allianz Global Assistance, in modo da garantire la massima semplicità e trasparenza possibile. Per accedere alla funzione assicurazione e richiedere un preventivo non dovrete far altro che recarvi nell’ultima sezione dell’app in basso a destra (quella con i tre puntini) e cliccare sul tab “Assicurazione” entro e non oltre tre mesi dall’acquisto dello smartphone.

Qui sarà necessario inserire tutti i dati richiesti, tra cui ovviamente il valore di mercato del dispositivo in questione. In pochi minuti quindi si potrà ricevere il preventivo ed eventualmente attivare l’opzione. Il tutto avverrà in pochi semplici passi, direttamente dall’applicazione e indipendentemente dallo smartphone in possesso.

Attualmente la funzione è esclusiva dei clienti Hype PLUS ma in futuro verrà estesa anche a tutti i clienti START. Nel caso in cui non riusciste a completare l’operazione vi invitiamo a controllare gli aggiornamenti nel vostro store digitale.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome