Anche Huawei vi rimborsa se acquistate un nuovo smartphone

0
111
Huawei
Huawei

Qualcuno ha sentito parlare di Blue Days? Si, stiamo parlando della promozione creata da Samsung che vi permetterà di ricevere un rimborso con l’acquisto di un nuovo Galaxy, ma per qualsiasi informazioni vi rimandiamo all’articolo completo sul sito. Qui invece vogliamo parlarvi di un qualcosa di abbastanza simile, ma presentata da Huawei e dedicata al giorno di San Valentino.

Sostanzialmente, acquistando un nuovo smartphone scegliendo tra Huawei P20 Pro e Huawei Mate 20 entro il 17 febbraio e registrandolo tra il 4 marzo e il 14 dello stesso mese, si riceverà un rimborso di 100 euro su una carta Prepagata Mastercard direttamente a casa. Ecco di seguito alcune delle informazioni più importanti relative alla promozione.

FAQ più rilevanti presenti sul sito web di Huawei

Entro quando posso partecipare all’iniziativa?

L’iniziativa promozionale è valida per acquisti effettuati tra l’08 Febbraio 2019 e il 17 Febbraio 2019. La compilazione del form in tutti i suoi dati obbligatori dovrà avvenire a partire dal 04 Marzo 2019 ed entro e non oltre il 14 Marzo 2019.

Dove posso acquistare i prodotti?

I prodotti in promozione sono acquistabili presso tutti i punti vendita aderenti all’Iniziativa Promozionale e operanti sul territorio italiano. Per maggiori informazioni sui punti vendita aderenti all’iniziativa, visita la pagina “Punti Vendita” sul sito www.huaweipromo.it

Ho inviato la richiesta di partecipazione, cosa devo fare ora?

Dopo aver compilato il form di registrazione online per la partecipazione all’iniziativa promozionale, riceverai una email di presa in carico della richiesta. Il nostro servizio di assistenza clienti ne verificherà l’ammissibilità entro 7 giorni dall’invio della richiesta.

Entro quando riceverò il rimborso?

Riceverai la Carta, non ancora attiva, gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato nel Modulo, esclusivamente presso un valido indirizzo nel Territorio ed entro sei mesi dalla data di ricezione della Conferma.

Separatamente, entro 15 giorni lavorativi dalla consegna della Carta, riceverai sia via SMS, al numero di cellulare indicato in fase di registrazione, sia via e-mail presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione, il codice segreto (“PIN”) per l’attivazione della Carta.

Accertati di aver inserito l’indirizzo valido, un numero di cellulare corretto ed un indirizzo email valido. Qualora i dati non fossero corretti, non sarà possibile corrispondere il valore del rimborso.

Collegati al sito www.attivazione.mygiftcard.it inserisci prima il Codice di Attivazione (PIN) poi il codice Carta indicato sul retro della Carta plastificata (è un numero o un codice alfanumerico di 16 cifre che si trova in basso a destra).

La Carta Prepagata deve essere attivata entro e non oltre il 30 Giugno 2019 per non incorrere in PIN scaduto non più attivabile.

Una volta attivata, potrai utilizzarla più volte fino ad esaurimento del credito, online e nei milioni di negozi nel mondo che accettano Mastercard®. Il suo valore complessivo può essere speso dal titolare della Carta entro 12 mesi dalla sua data di attivazione e non oltre la data indicata sul fronte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome