Il Samsung Galaxy F con display pieghevole potrebbe arrivare prima del previsto

0
498
Samsung Galaxy F
Samsung Galaxy F

Qualche giorno fa, durante la Samsung Developers Conference, l’azienda ha condiviso per la prima volta il proprio smartphone dotato di Display pieghevole. Molti lo definiscono Galaxy F, dove la “F” sta ovviamente per foldable, anche se questo potrebbe non coincidere con il nome ufficiale. La domanda che molti però ora si stanno ponendo è: “Quando sarà commercializzato”? Proveremo a trovare una risposta in questo articolo.

Il Galaxy F sarà presentato già al Mobile World Congress di Barcellona?

Nell’articolo pubblicato una settimana fa, abbiamo dato come data generica l’inizio del 2019, ovvero il periodo in cui si tiene annualmente il Mobile World Congress di Barcellona. Alcune voci delle ultime ore sembrerebbero confermarlo, azzardando anche l’ipotesi della presentazione in contemporanea con il Galaxy S10.

Altri Rumors invece sembrano più scettici, tuttavia anche in questo caso non si andrebbe oltre il mese di marzo, il che rimane comunque all’interno del primo trimestre del 2019. Quello che però potrebbe sorprendere ancora di più è il prezzo di rilascio. Si parla infatti di una cifra pari a 1.800 dollari che, senza considerare tasse, IVA, costi di importazione e altro  si trasformerebbero in 1.500€.

Ovviamente in questo caso il prezzo sarebbe dovuto, non tanto alle caratteristiche tecniche del presunto Galaxy F, quanto alla “rivoluzionaria” gestione del display pieghevole. Non è ancora chiaro in che modo Samsung riesca a sistemare il design dello smartphone, visto che quello mostrato durante la SDC si è trattato di una sorta di concept piuttosto grezzo ed ingombrante. Ovviamente noi continueremo ad aggiornarvi e vi riporteremo qualsiasi novità sul caso.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome