Facebook Messenger avrà il tema scuro molto presto

0
221
Facebook Messenger
Facebook Messenger

Si parla di “Dark Mode” ormai da qualche anno e lentamente tutte le aziende e piattaforme sembrano in qualche modo interessarsi alla questione, applicando uno speciale tema scuro all’interno dei siti e delle app più utilizzati al mondo. Tra i tanti brand troviamo: Google, Samsung, Apple e Telegram. Zuckerberg però ha finalmente deciso di prendere parte alla cosa e di farlo con Facebook Messenger. Ovviamente si tratta di un’opzione attivabile secondo le proprie preferenze e non rappresenta un qualcosa di definitivo e univoco.

La dark mode su Facebook Messenger arriverà, ma bisogna aspettare

Trattandosi di una notizia arrivata in maniera non del tutto ufficiale, bensì servendosi dell’account Twitter di Jane Manchun Wong, i tempi di attesa potrebbero prolungarsi ancora per un po’. Tuttavia è interessante sapere che l’azienda ci sta effettivamente lavorando e che presto raggiungerà tutti gli account attivi.

C’è da dire però che tutt’oggi ancora molti utenti non dispongono neppure del nuovo design semplificato e questo potrebbe essere sintomo di un ulteriore ritardo. Ovviamente il nostro consiglio è quello di cercare di rimediare verificando la presenza di eventuali aggiornamenti dell’app per Android e iOS rispettivamente sul Google Play Store e su App Store.

Tale accorgimento potrebbe però non rappresentare la soluzione definitiva, visto che il nuovo Facebook Messenger sembra arrivare attraverso un update server “silenzioso”. Per questo motivo vi invitiamo ad attendere ulteriormente poiché nel giro di poche settimane chiunque dovrebbe riceverlo. Per quanto riguarda invece la dark mode, questa potrebbe effettivamente richiedere ancora qualche mese di sviluppo, tanto da ritardare la cosa.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome