Questo è il design definitivo di Samsung Galaxy S10

0
279
Samsung galaxy s10
Samsung galaxy s10

In questi mesi abbiamo elencato nel dettaglio tutte le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S10, sia per quanto riguarda prezzi e Hardware, che ovviamente design. Diverse foto “rubate” infatti si sono susseguite una dopo l’altra, ma oggi possiamo finalmente concludere in bellezza un ciclo di rumors che sembrava non finire più. Di seguito infatti vedrete i render ufficiali che la stessa azienda utilizzerà all’interno del proprio Sito per pubblicizzare il suddetto dispositivo.

I render ufficiali di Samsung Galaxy S10 in tutte le sue versioni

Iniziamo con quelli che saranno, con ogni probabilità i veri top di gamma di Samsung, ovvero il Galaxy S10 ed S10+. Come è possibile notare in basso infatti, i due si differenzieranno principalmente per le dimensioni e per la quantità di fotocamere, che nel primo caso dovrebbero essere quattro in totale (una anteriore e tre posteriori), mentre nel secondo dovrebbero essere addirittura cinque (due anteriori e tre posteriori).

Ovviamente, in secondo luogo, non potevamo che mostrarvi anche il dispositivo medio di gamma, il quale però non rinuncerà affatto a caratteristiche innovative come il fratello maggiore. Per molto tempo si è pensato che il suo nome potesse essere Galaxy S10 Lite, mentre oggi, proprio grazie a questi render possiamo annunciarvi il nome ufficiale che sarà 10e.

Vi ricordiamo che il suddetto dispositivo, in tutte le sue versioni, verrà presentata al pubblico il prossimo 20 febbraio, ovvero giusto qualche giorno prima del Mobile World Congress di Barcellona, luogo in cui le aziende rivali tenteranno in qualche modo di contrastare Samsung.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome