Anche Deezer si arrende ai tre mesi Premium a soli 0,99€

1
679
Deezer
Deezer

Tempo fa Amazon Music ha pensato bene di scuotere il mercato dello streaming musicale offrendo tre mesi di abbonamento Premium a soli 0,99 euro. Qualche mese dopo, anche Spotify, per tentare di combattere la concorrenza ha adottato la stessa strategia, riservata però ai soli studenti. Oggi invece si presenta Deezer, forse meno conosciuta al grande pubblico ma comunque valida alternativa, che offre la medesima offerta, scopriamone i dettagli.

Come provare Deezer Premium per tre mesi

Per aderire a tale iniziativa basterà semplicemente creare un account e sottoscrivere un abbonamento Premium. Da primo giorno in cui inizierete ad ascoltare musica vi verranno addebitati 0,99 euro, di conseguenza sarà necessario disporre di una carta di pagamento. Al termine dei tre mesi verrà automaticamente avviato il piano standard di 9,99 euro, a meno che lo stesso utente non decida di annullarlo.

Tuttavia ci sono alcune considerazioni da fare. Non tutti infatti potranno usufruire della promozione, poiché come cita la stessa Deezer in coda alla pagina, ci sono alcuni dettagli da confermare. Di seguito il comunicato dell’azienda.

“Offerta non vincolante, si può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. L’offerta è rivolta soltanto a utenti non paganti che non si sono abbonati ad alcun altro piano Deezer negli ultimi 90 giorni e che non hanno mai aderito ad alcuna offerta di prova o promozione Deezer. L’offerta termina il giorno 30/11/2018 e non è cumulabile con altre offerte. Questa offerta è valida una sola volta per un solo utente.”

In poche parole, gli utenti interessanti saranno esclusivamente quelli che non hanno mai sottoscritto un abbonamento Premium a Deezer. Ovviamente con tale upgrade saranno disponibili milioni di brani offline, senza pubblicità o vincoli legati alla versione free. Nel caso in cui foste interessati a provare tale servizio vi invitiamo a cliccare su questo link che vi riporterà sul sito ufficiale (l’offerta è valida fino al 30 novembre 2018).

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

1 commento

  1. […] La musica in streaming è ormai onnipresente, tuttavia c’è chi ancora ha timore nel provarla, forse a causa del prezzo o dell’infinità di piattaforme che offrono, più o meno, le stesso servizio. A questo proposito non possiamo che invitarvi a provare DEEZER, che per un periodo limitato consente ai nuovi utenti di utilizzare l’applicazione e il sito web per ascoltare musica illimitata e senza alcuna pubblicità per tre mesi a soli 0,99€. Per saperne di più: https://www.techcave.it/deezer-premium-099/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome