Questo è davvero il Samsung Galaxy S10?

0
495
Samsung galaxy s10

Da qualche giorno sembra affermarsi su Internet un’ipotesi davvero interessante sul design definitivo (e non solo) del futuro Samsung Galaxy S10. Nelle settimane precedenti abbiamo pubblicato un articolo inerente proprio a questa notizia, ma oggi siamo qui per mostrarvi come effettivamente potrebbe apparire agli occhi del grande pubblico il nuovo smartphone di punta della casa coreana.

Ecco l’immagine del presunto Samsung Galaxy S10

Ovviamente, come anche nell’articolo precedente, ci teniamo a specificare che si tratta soltanto di un rumor e come avete avuto modo di notare le cose sono “magicamente” cambiate proprio rispetto alla notizia più vecchia. Per questo motivo vi invitiamo a prendere il tutto come un qualcosa di assolutamente non ufficiale e con qualche dubbio.

Ancora una l’immagina arriva dal profilo Twitter verificato di Ben Geskin (@VenyaGeskin1), che si è dimostrato molte volte affidabile e vicino a fonti ufficiali. La foto raffigura lo smartphone nella sua interezza ed è impossibile non notare le due caratteristiche innovative rispetto al precedente modello: La fotocamera circondata dallo schermo posizionata nell’angolo in alto a sinistra e il sensore di impronte digitali sotto lo stesso Display.

design
design

Come lo stesso Geskin afferma questo si tratterebbe comunque ancora di un Concept, tuttavia, essendo il Mobile World Congress molto vicino (luogo e periodo in cui dovrebbe essere presentato Samsung Galaxy S10), non è escluso che questo sia proprio il design finale scelto dall’azienda. Inoltre, secondo ulteriori rumors proveniente da alcuni test eseguiti su AnTuTu Benchmark sembrerebbe che tale dispositivo conterebbe al suo interno una RAM fino a 12GB e uno storage interno di 1TB.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti in basso.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome