Come saranno e quando arriveranno le AirPods 2?

0
169
AirPods 2
AirPods 2

Sono passati ormai più di due anni da quando Apple ha mostrato a tutti il primo modello di AirPods, il quale ancora oggi risulta essere sostanzialmente l’unico in commercio e assolutamente paragonabile a tutti gli auricolari true wireless lanciati nel mercato in questo periodo. Ora però si sente davvero il bisogno di novità e più nello specifico di AirPods 2. Nei giorni scorsi effettivamente si è parlato abbastanza delle funzionalità aggiuntive che queste dovrebbero avere e alcune ipotesi sulla presunta data di presentazione. Cerchiamo quindi di fare il punto della situazione.

AirPods 2 più pesanti e con ricarica wireless super veloce soltanto in autunno

Parecchi rumor si esprimo riguardo alla data di presentazione delle AirPods 2, tuttavia alcuni sembrano non andare d’accordo con altri. Secondo molti infatti non è esclusa la possibilità che Apple le mostri già in un evento di Marzo, che tuttavia dovrebbe essere riservato alle novità relative ai servizi. La seconda ipotesi e sicuramente più credibile, le posticipa fino al prossimo autunno e quindi in contemporanea con la nuova generazione di iPhone.

Per quanto riguarda invece le novità che dovremmo vedere su queste AirPods 2, si incomincia dal design, il quale potrebbe essere più spesso poiché rinforzato da un rivestimento simile a quello di Apple Pencil. Non mancherà invece un case di ricarica dotato di LED visibile anche a “scatola chiusa” e più pesante data la presenza di un chip di ricarica wireless. Ricarica che inoltre potrebbe essere super veloce e in grado di passare dallo 0% al 100% in soli 15 minuti senza neppure passare via cavo.

Ovviamente rimangono ancora validi tutti i rumors relativi al riconoscimento di “Hey Siri” e la presenza di sensori per il rilevamento dell’attività fisica. Nulla di concreto invece per quanto riguarda il prezzo.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome