Il catalogo di Samsung si espande, ecco le cuffie AKG

0
269
samsung akg
samsung akg

Durante la presentazione del Samsung Galaxy S8 e relativa versione Plus, ormai circa due anni fa, le intenzioni dell’azienda coreana riguardo al comparto audio sono state rese pubbliche a tutti. In confezione infatti, con l’acquisto di uno dei suddetti dispositivi, l’utente trovava un paio di auricolari AKG, noto brand per la sua “acustica, potenza e naturalezza”. La stessa strategia è stata poi adottata con il successore, ovvero il Galaxy S9 e così via per tutti i top di gamma.

A partire dall’uno febbraio però la cosa si è evoluta ulteriormente visto che all’interno del catalogo online di Samsung sono arrivate tutte le nuove proposte di AKG per questo 2019. Vediamo insieme di cosa si tratta e i prezzi delle cuffie prodotte.

Il nuovo catalogo AKG sul sito web ufficiale di Samsung

Y100 WIRELESS – Gli auricolari wireless AKG con archetto flessibile sono stati progettati con supporto codec AAC così il suono sarà sempre ottimizzato per garantire un’esperienza di ascolto eccezionale. Sono progettati per rispondere con facilità ad una chiamata anche mentre si ascolta la musica. Grazie alla tecnologia Ambient Aware, si può scegliere di sentire tutto ciò che ci circonda mentre la musica è in riproduzione o immergersi totalmente per godere di ogni singola nota. 

Prezzo consigliato di 99,90 euro.

Y100 WIRELESS
Y100 WIRELESS

N200 WIRELESS – Gli auricolari wireless AKG che offrono un’esperienza audio di livello professionale. La tecnologia Apt-x e il supporto codec AAC assicurano una qualità eccezionale anche durante la riproduzione wireless. Sono dotati di un resistente cavo in tessuto e cassa in metallo lavorato. Indossandoli ci si accorge subito del livello superiore di qualità audio e comodità d’uso.

Prezzo consigliato di 149,90 euro.

N200 WIRELESS
N200 WIRELESS

Y500 WIRELESS – Queste cuffie hanno una potente batteria che garantisce fino a 33 ore di ascolto per godersi la musica tutto il giorno senza bisogno di fermarsi a ricaricare le cuffie. Garantiscono una qualità audio senza precedenti grazie al supporto del codec AAC.

Prezzo consigliato di 149,90 euro

Y500 WIRELESS
Y500 WIRELESS

N700NC WIRELESS – Perfette per la vita di tutti i giorni in città come per viaggiare anche grazie al design pieghevole. La loro tecnologia adattiva di cancellazione del rumore permette di immergersi totalmente nell’ascolto della musica tornando a sentire i rumori che ci circondano semplicemente premendo il tasto Ambient Aware. Queste cuffie si distinguono poi per la qualità audio da studio di registrazione con note alte prive di distorsioni e bassi profondi per riscoprire tutta l’emozione della musica.

Prezzo consigliato di 349,90 euro.

N700NC WIRELESS
N700NC WIRELESS

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome