Buddybank si aggiorna e ripropone le AirPods in regalo

0
186
Buddybank
Buddybank

Buddybank è ormai uno dei servizi bancari digitali più conosciuti d’Italia e disponibile esclusivamente su iPhone. Ovviamente in questo articolo non andremo ad elencare per l’ennesima volta tutte le sue caratteristiche e i costi, bensì parleremo dell’ultimo aggiornamento che ha sostanzialmente rivoluzionato l’interfaccia grafica portando con sé un nuovo tema Dark in alternativa a quello blu classico. Le notizie però non finisco qui perché a grande richiesta ritorna anche la promozione dedicata alle AirPods. Scopriamo tutto in questo articolo.

Buddybank si veste di nero e vi regala ancora una volta le AirPods

Partiamo dalla notizia forse più interessante: il ritorno del “The sound of buddybank”, ovvero la promozione che consentirà a tutti i nuovi iscritti di ricevere un paio di AirPods gratuitamente. Le condizioni sono sostanzialmente simili a quelle precedenti:

  • Aprire il conto entro il 01/05/19
  • Fare acquisti utilizzando Apple Pay per almeno 1000 euro entro 90 giorni dall’attivazione del conto

Tutte le informazioni aggiuntive in questo link.

Buddybank però compie anche un anno e per festeggiare ha deciso di modificare alcuni elementi dell’interfaccia grafica sull’app proponendo alcune delle informazioni più importanti all’interno della schermata home, oltre che inserire anche un tema scuro affiancato a quello classico. Di seguito trovate l’anteprima dei due stili.

Changelog ufficiale su App Store

Ci siamo fatti in 4 per migliorare: oltre ad aver sistemato alcuni bug che ci avete segnalato, abbiamo rivisto la veste grafica dell’app

Welcome dashboard con accessi veloci a:

  • pagamenti
  • saldo disponibile e contabile
  • ultimi movimenti
  • gestione carte
  • nuova tab “Novità per te”
  • funzione cambia tema blu buddy / dark

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome