ASUS Zenfone 6 avrà un notch alternativo?

0
327
ASUS Zenfone 6
ASUS Zenfone 6

Probabilmente la moda del notch scomparirà in pochissimo tempo visti i progressi che alcuni produttori di smartphone stanno dimostrando. Uno fra tutti è Samsung, azienda che per prima potrebbe non solo sviluppare un dispositivo davvero senza bordi come il Galaxy S10, ma anche uno smartphone dal design pieghevole. Nell’attesa, ecco alcune immagini che raffigurano il presunto ASUS Zenfone 6 con una tacca spostata sulla destra della zona superiore.

Ecco a voi ASUS Zenfone 6

La serie Zenfone ha subito una modifica sostanziale a partire dalla quinta versione, tuttavia ASUS non sembra ancora soddisfatta e si appresta a rilasciare un dispositivo particolare che sicuramente farà parlare di sé.

ASUS Zenfone 6 potrebbe vedere luce per la prima volta al Mobile World Congress di Barcellona, ma grazie ai colleghi di HDBlog, possiamo iniziare a farci un’idea ben precisa di ciò che sarà presentato tra qualche mese.

Come si può evincere dalle immagini riportate si tratta ancora di un prototipo, si funzionante, ma con qualche difetto grafico (e di costruzione) del sistema operativo, sopratutto in prossimità della tacchetta. Parlando proprio di notch, questo risulta rimpicciolito (in modo da contenere solo la fotocamera frontale) e spostato sulla destra. Probabilmente farà da divisore tra la percentuale della batteria residua e il resto delle notifiche attualmente presenti.

Il retro dovrebbe essere ancora una volta in vetro, ma il modulo della doppia fotocamera potrebbe trasferirsi sul centro della superficie. Ottime notizie invece per chi ancora utilizza il jack da 3.5mm, poiché sembrerebbe ancora presente sulla cornice inferiore.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome