Gli accessori per Amazon Echo, Fire e Kindle ora col 25% di sconto

0
302
amazon prime
amazon prime

Per festeggiare il nuovo anno Amazon ha deciso di offrire uno sconto del 25% su alcuni accessori selezionati compatibili con gli speaker intelligenti Echo, ebook reader Kindle e dispositivi Fire (tablet e smart TV). Alcuni prodotti sono creati dalla stessa azienda e appartengono alla categoria “Basics”, mentre altri sono stati pensati da brand terzi come Ferrari, Guess e molti altri. Purtroppo l’offerta è valida solo per gli abbonati a Prime e scade il 31 gennaio 2019.

Come sfruttare il 25% di sconto sugli accessori Amazon selezionati

La stessa Amazon ha creato una sorta di mini guida, in modo da aiutare chiunque nell’utilizzo del codice sconto necessario per approfittare della suddetta promozione, ovvero NUOVOANNO25. 

  • Fase 1 – Aggiungi gli accessori al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.
  • Fase 2 – Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice NUOVOANNO25 nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.
  • Fase 3 – Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto del 25%.

Potrebbe sicuramente essere il momento migliore per completare la propria dotazione Amazon, a partire dai nuovi Echo, che in molti hanno acquistato durante le festività natalizie, o proteggere un Kindle o tablet Fire. Ecco alcuni degli accessori che riteniamo più utili, seguiti dai prodotti principali.

Per tutte le altre offerte vi invitiamo a cliccare su questo link.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome