5 idee regalo per Natale

0
349

Mancano pochi giorni al 25 Dicembre e, dunque, si conclude con la terza parte la nostra rubrica 5 idee regalo per Natale. Qui di seguito, come nelle precedenti due settimane, troverete cinque interessanti prodotti tech da prendere in considerazione se siete ancora incerti sui regali. 

Apple Airpods

Vengono considerate da molti utenti le migliori cuffie wireless in commercio. Le principali caratteristiche sono: l’ottima qualità audio durante le chiamate e l’ascolto generico, il design funzionale abbinato alle gesture e al confanetto in cui è possibile riporle ed allo stesso tempo ricaricarle.

Caricabatterie wireless

Il cavo di ricarica ha i giorni contati, la ricarica wireless, infatti, è destinata a sostituirlo definitivamente. Questo meteodo semplifica la fase di ricarica, per cui sarà necessario semplicemente appoggiare il dispositivo sulla base wireless. Il mercato offre una vasta scelta, sul nostro sito ne abbiamo testato uno creato da Nomad, molto affidabile ed originale nel design. Tempo fa ne abbiamo parlato in un articolo, clicca qui per altre informazioni.

Occhiali con filtro luce blu Cyxus

Oggigiorno, passiamo svariate ore davanti agli schermi e i nostri occhi spesso ne accusano i segni. Queste lenti promettono di alleviare i disturbi proteggendo gli occhi durante l’utilizzo. L’azienda dispone di un catalogo molto vasto, nel quale si può scegliere la montatura che più si preferisce. Le abbiamo recensite poco tempo fa, cliccate qui se vi interessa saperne di più.
Inoltre, se siete interessati, utilizzando il nostro coupon sul sito potrete usufruire di uno sconto. 

COUPON: techcave

Link sito ufficiale

Drone Potensic

Negli ultimi anni è scoppiata la moda dei droni ed è raro incontrare qualcuno che non si fa coinvolgere. Questa versione economica, una tra tante, offre la possibilità di muovere i primi passi e divertirsi senza spendere molto e di conseguenza senza troppi rischi. Si tratta di un piccolo drone dotato di una telecamera e un controller abbinabile allo smartphone. Quest’ultimo fa da schermo e il video del drone viene trasmesso live sul dispositivo. 

kit domotico Xiaoyan

Se al destinatario del regalo interessa la domotica questo kit domotico potrebbe essere una buona idea regalo. E’ composto da: hub principale denotato come HomeCenter, AwerenessSwitch (un interruttore dotato di molti sensori), l’adattatore per lampadine E27 e il sensore per porte e finestre. Dunque, raccoglie una serie di interessanti dispositivi ad un prezzo conveniente relazionato alla qualità che offre. Li abbiamo recensiti poco tempo fa, clicca qui per leggere l’articolo.

Link sito ufficiale

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che trovi nel pannello “TEAM” e, soprattutto, inviaci la tua proposta cliccando su questo link. Cercheremo di realizzare una guida nel minor tempo possibile. Grazie per essere stato sul blog e buone feste!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome