John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte

John Travolta, l’attore americano di fama internazionale, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno questa sera, mercoledì 7 febbraio 2024. Egli si esibirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo come ospite speciale per la seconda serata del Festival di Sanremo. La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione a causa di eventi che hanno scosso la sua esistenza. Vediamo quindi qualche dettaglio in più sulla sua carriera e sulla sua vita personale.

John Travolta ha incontrato l’amore della sua vita, Kelly Preston, con la quale è stato sposato per molti anni. Purtroppo, nel 2020, la sua amata moglie è venuta a mancare a causa di una malattia. È stato lo stesso attore a dare l’annuncio della morte attraverso i suoi canali social. Kelly Kamalelehua Smith, conosciuta come Kelly Preston, è stata un’attrice e modella statunitense. Nata nel 1962 ad Honolulu, è scomparsa nel 2020 a Clearwater, all’età di 58 anni. La sua carriera è iniziata molto giovane, quando è stata scoperta da un fotografo di moda all’età di sedici anni. Da lì, è entrata nel mondo della moda e del cinema.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Kelly Preston ha recitato in più di 60 produzioni cinematografiche e televisive, tra cui film di successo come “Mischief” del 1985, “Twins” del 1988, in cui ha lavorato con Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito, “Jerry Maguire” del 1996 con Tom Cruise, “Gioco d’amore” del 1999 con Kevin Costner, “What a girl wants” del 2003, “Death sentence” del 2007 con Kevin Bacon e “Old dogs” del 2009. Nel 2004, ha anche fatto una comparsa nel video musicale “She will be loved” dei Maroon 5.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Prima di sposare John Travolta, Kelly Preston è stata sposata con l’attore Kevin Gage dal 1985 al 1987, ma il loro matrimonio si è concluso con il divorzio. Successivamente, ha avuto una relazione con George Clooney. Nel 1987, ha incontrato John Travolta e i due si sono sposati nel 1991.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin. Purtroppo, il primogenito della coppia, Jett, è tragicamente scomparso all’età di sedici anni durante una vacanza alle Bahamas. Inizialmente, la coppia ha mantenuto riservate le cause della morte, ma successivamente è stato rivelato che è stata causata da complicazioni cardiache. La loro seconda figlia, Ella Bleu, ha invece scelto di seguire le orme dei suoi genitori ed è diventata attrice. Ha recitato anche accanto a suo padre in un film del 2010.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

La vita privata di John Travolta è stata segnata da eventi tragici, ma l’attore ha continuato a lavorare e a essere un punto di riferimento per molti fan in tutto il mondo. La sua partecipazione al Festival di Sanremo è solo una delle tante dimostrazioni del suo talento e della sua popolarità. Nonostante le difficoltà che ha affrontato nella sua vita, Travolta è riuscito a mantenere la sua carriera a un livello molto alto, dimostrando di essere un artista di grande talento.

In conclusione, John Travolta è un attore di successo che ha avuto una vita privata intensa e travagliata. La sua storia d’amore con Kelly Preston è durata molti anni e ha portato alla nascita di tre figli. Nonostante la tragedia che ha colpito la sua famiglia con la morte prematura di suo figlio Jett, Travolta ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo con grande successo. La sua partecipazione al Festival di Sanremo è un ulteriore riconoscimento della sua carriera e del suo talento.
Continua a leggere su MediaTurkey: John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte