Paola e Chiara, vita privata: mariti, figli, separazione

Il ritorno delle sorelle Paola e Chiara sul palco è stato accolto con grande entusiasmo e successo. Dopo dieci anni di separazione artistica, le due cantanti hanno deciso di tornare a collaborare come duo. La loro partecipazione a Sanremo nella scorsa edizione ha ottenuto un ottimo riscontro, suscitando anche un nuovo interesse sulla loro vita privata e sul motivo della loro separazione così prolungata.

Paola e Chiara Iezzi sono nate a Milano e oggi hanno rispettivamente 49 e 50 anni. Sin dal loro esordio nel 1996, le due sorelle hanno rappresentato una delle coppie più famose nel panorama musicale italiano. Dopo aver iniziato con piccole composizioni musicali locali, hanno raggiunto il grande pubblico con la loro partecipazione a Sanremo nella sezione Giovani. Il successo è arrivato con il brano “Amici come Prima”, che ha consacrato il loro talento e ha segnato l’inizio di una lunga carriera di successi.

Nonostante il grande successo ottenuto insieme, Paola e Chiara hanno deciso di intraprendere strade artistiche diverse. Paola è rimasta nel campo musicale, dedicandosi anche alla carriera di DJ e produttrice. Chiara, invece, ha sperimentato anche l’attività di attrice con un certo successo. La separazione artistica è stata una decisione naturale, dopo aver trascorso gran parte della loro vita insieme. Nonostante ciò, non ci sono mai state crisi tra le due sorelle e la loro relazione è sempre rimasta solida.


L'offerta del giorno

Per quanto riguarda la vita privata di Paola e Chiara, entrambe sono state coinvolte in storie d’amore significative. Chiara ha avuto una lunga relazione con Meir Cohen, ex rabbino di fede ebraica ortodossa. I dettagli su questa relazione sono rimasti sempre molto riservati, ma si sa che i due si sono sposati segretamente a Cipro, in una cerimonia intima. Tuttavia, la relazione sembra essere terminata e Chiara parla di Cohen come di una persona importante, ma non fornisce ulteriori dettagli sulla loro situazione attuale. Per poter sposare Cohen, Chiara si è convertita all’ebraismo ortodosso.

Paola, invece, è fidanzata da molti anni con il fotografo Paolo Santambrogio. Nonostante il lungo periodo di fidanzamento, i due non si sono ancora sposati, ma sembra che il matrimonio non sia così lontano. Entrambe le sorelle non hanno figli al momento.


L'offerta del giorno

Il ritorno delle sorelle Paola e Chiara come duo musicale ha riportato alla luce la loro grande intesa artistica e ha rinnovato l’interesse del pubblico nei loro confronti. Nonostante la separazione artistica, il legame tra le due sorelle è rimasto forte e la loro collaborazione è stata accolta con grande entusiasmo. Il futuro del duo è ancora tutto da scoprire, ma è certo che continueranno a regalare emozioni al loro pubblico.
Continua a leggere su MediaTurkey: Paola e Chiara, vita privata: mariti, figli, separazione