Rose Villain Sanremo 2024: età, FantaSanremo, marito, Instagram

Rose Villain è una cantante e rapper italiana di grande successo che parteciperà per la prima volta al Festival di Sanremo nel 2024. Il festival, che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio, sarà trasmesso in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo su Rai Uno e sarà condotto da Amadeus, con un co-conduttore diverso ogni sera. Rose Villain si esibirà con la canzone “Click boom”, che promette molto bene. Inoltre, è una delle cantanti più quotate per il FantaSanremo.

Rose Villain, pseudonimo di Rosa Luini, è nata a Milano il 20 luglio 1989 e ha attualmente 34 anni. Essendo del segno zodiacale del Cancro, la sua passione per il canto e la musica è nata sin dalla sua infanzia. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è trasferita a Los Angeles, dove si è diplomata al Conservatorio di musica contemporanea Muisicians Institute di Hollywood. La sua carriera nel mondo della musica è iniziata negli Stati Uniti, dove ha cantato in diverse band punk rock. Nel corso degli anni, ha guadagnato popolarità e successo, esibendosi in molti luoghi degli Stati Uniti.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Nel 2020, Rose Villain ha fatto il suo debutto in italiano e ha iniziato a collaborare con artisti italiani di successo. Ha collaborato con Gué Pequeno nel singolo “Chico” e nel 2021 ha continuato a crescere nel mondo della musica italiana, collaborando con artisti come Ernia, Emis Killa, Annalisa e molti altri. Nel 2022, ha collaborato anche con Fabri Fibra e Fred De Palma, consolidando ulteriormente la sua presenza nel panorama musicale italiano. Lo scorso anno, Rose Villain è salita sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nella serata dei duetti, esibendosi accanto a Rosa Chemical. Quest’anno, invece, parteciperà come protagonista.


L'offerta del giorno

Nella sua vita privata, Rose Villain è sposata con Andrea Ferrara, noto come Sixpm, un produttore musicale. La coppia si è conosciuta negli Stati Uniti e ha celebrato il loro matrimonio nel 2022. Sono una coppia molto affiatata ed innamorata, che ha deciso di condividere la loro vita insieme.

In conclusione, Rose Villain è una cantante e rapper italiana che sta rapidamente guadagnando popolarità nel panorama musicale italiano. Con la sua partecipazione al Festival di Sanremo e la sua canzone “Click boom”, ha tutte le carte in regola per fare una grande impressione sul pubblico e consolidare ulteriormente la sua carriera. La sua vita privata, segnata dal matrimonio con Andrea Ferrara, è un esempio di amore e felicità. Siamo sicuri che Rose Villain continuerà a sorprenderci con la sua musica e la sua presenza sul palcoscenico.
Continua a leggere su MediaTurkey: Rose Villain Sanremo 2024: età, FantaSanremo, marito, Instagram


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.