età, Grande Fratello, marito, Instagram, vita privata

Simona Tagli, nata il 22 febbraio 1964, è una conduttrice e ex showgirl che sarà una delle novità della prossima stagione del Grande Fratello. Alfonso Signorini, conduttore del programma, presenterà Simona come nuova concorrente “VIP” del format aggiornato per il 2023/24. Nonostante abbia avuto una lunga carriera come showgirl, negli ultimi anni Simona aveva allontanato un po’ l’attenzione dal mondo della televisione, dedicandosi ad altre attività.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Simona Tagli è stata una showgirl molto attiva in televisione, ma è anche stata una conduttrice di successo. Ha iniziato la sua carriera come modella, ma è poi diventata una delle prime presenze femminili della TV commerciale. Ha debuttato nel programma “Popcorn” e ha partecipato a format come “Drive In”. È diventata una valletta e showgirl di vari programmi televisivi, sia su reti come Odeon TV che successivamente su Rai e Mediaset. Negli anni ’90 è diventata una valletta fissa di programmi come “Domenica In”, “Piacere Raiuno” e “Le Colombiadi”. Ha anche condotto il Festival di Castrocaro, “Giochi senza frontiere”, “Pole Position” e “Telethon”.

Dopo aver preso parte ad altre conduzioni televisive, come il “Trofeo Gondola d’oro”, Simona ha iniziato a diminuire le sue apparizioni in TV come concorrente e ospite. Ha partecipato alla fase iniziale di una delle prime edizioni de “La talpa”, ma è stata esclusa tramite televoto. Ha preso parte anche alla quarta edizione de “L’isola dei famosi”, ma ha scelto di ritirarsi presto per motivi di salute. Da allora, ha aperto un salone di bellezza a Milano, che le ha garantito un buon sostentamento.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Simona Tagli è madre di una figlia di nome Georgia, nata nel 2005 dalla relazione con l’ex compagno Francesco Ambrosoli. Dopo la fine di questa relazione, Simona è stata legata a personalità come Antonio Zequila. Recentemente, ha fatto notizia il fatto che la conduttrice ha deciso di prendere un voto di castità, che sembra ancora rispettare. Attualmente, non si conoscono relazioni sentimentali ufficiali per Simona.

In conclusione, Simona Tagli è una showgirl e conduttrice molto nota nel mondo della televisione italiana. Dopo un periodo di assenza dalla scena televisiva, tornerà come concorrente “VIP” nel Grande Fratello. Nonostante la sua carriera di successo, Simona ha scelto di dedicarsi anche ad altre attività, come l’apertura di un salone di bellezza. È madre di una figlia e attualmente sembra non avere una relazione sentimentale. Sarà interessante vedere come si comporterà nel contesto del Grande Fratello e se riuscirà a conquistare il pubblico con la sua personalità e il suo carisma.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, Grande Fratello, marito, Instagram, vita privata