Kledi Kadiu moglie, Charlotte Lazzari, chi è? età, figli, lavoro

Kledi Kadiu, il famoso ballerino albanese naturalizzato italiano, sarà ospite a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale Cinque. In questa occasione, avremo modo di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata, in particolare sulla sua moglie, Charlotte Lazzari.

Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu da molti anni e la coppia è molto affiatata, seppur molto riservata. Non si conoscono molti dettagli sulla loro relazione, ma sappiamo che si sono sposati nel 2018. Il loro amore è nato nel 2015, quando si sono conosciuti durante una cena. Nonostante i 18 anni di differenza, l’amore tra loro è sempre stato molto forte.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Charlotte Lazzari è nata nel 1992, quindi ha 31 anni, ed è una insegnante di Odaka Yoga. Ha anche avuto una carriera da ballerina, essendo sempre stata appassionata di danza sin da piccola. Ha studiato presso l’Accademia Teatro della Scala di Milano e ha lavorato come ballerina, studiando anche a Cannes e presso la Scuola del Balletto di Toscana a Firenze.

Attualmente, Charlotte è una insegnante di yoga e ha creato una piattaforma online chiamata “Wonder Yogi”, dove tiene lezioni di yoga in streaming. Ha anche aperto una sede fisica per le sue lezioni. Nonostante le sue passioni e la sua carriera, Charlotte preferisce mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata.

La coppia è molto affiatata e si può notare l’enorme amore che li lega. Tuttavia, preferiscono stare lontani dai riflettori e vivere la loro relazione lontano dai gossip. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2018, nel mese di giugno. Prima delle nozze, è nata la loro prima figlia di nome Lea, che ora ha quasi sei anni. Successivamente, nel agosto del 2021, è nato il loro secondo figlio, Gabriel.

Purtroppo, la nascita del secondo figlio ha portato la coppia ad affrontare momenti molto difficili e dolorosi. A soli 13 giorni dalla nascita, a Gabriel è stata diagnosticata la meningoencefalite, che ha rappresentato una grande sfida per la famiglia. Nonostante tutto, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno dimostrato una forza incredibile nel cercare di salvare il loro bambino.

In merito a questa difficile esperienza, la coppia ha dichiarato: “Quando succedono cose del genere si tocca il fondo e può essere difficile trovare la forza per tornare in superficie. La differenza possono farla le persone che si sceglie di avere al proprio fianco”. Queste parole testimoniano l’enorme amore e la determinazione di Kledi e Charlotte nel superare le avversità e proteggere la loro famiglia.

Oltre alla loro vita privata, Kledi Kadiu è conosciuto per la sua brillante carriera di ballerino. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, come “Ballando con le stelle”, e ha lavorato con importanti coreografi e compagnie di danza in tutto il mondo. È considerato uno dei ballerini più talentuosi e versatili della sua generazione.

In conclusione, Kledi Kadiu e sua moglie, Charlotte Lazzari, formano una coppia molto affiatata e riservata. Nonostante i momenti difficili che hanno dovuto affrontare, hanno dimostrato una forza incredibile nel proteggere la loro famiglia. Kledi è un ballerino di grande talento e Charlotte è una insegnante di yoga appassionata. Insieme, formano una coppia di grande amore e determinazione.
Continua a leggere su MediaTurkey: Kledi Kadiu moglie, Charlotte Lazzari, chi è? età, figli, lavoro