età, canzoni, rapper, malattia, Instagram

Big Mama, la giovane rapper nativa di Avellino, è stata selezionata come uno dei BIG di Sanremo 2024, come annunciato da Amadeus, il coordinatore del famoso festival italiano. La cantante porterà sul palco un brano dal titolo “La rabbia non ti basta”, che sicuramente avrà un forte impatto sociale.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Big Mama, il cui vero nome è Marianna Mammone, è nata ad Avellino nel 2000, quindi ha attualmente 23 anni. La sua personalità tagliente si è fatta notare in poco tempo, ed è stata influenzata dalla sua giovane età e dalle esperienze di vita che ha vissuto. Nonostante ciò, ha sempre evitato di farsi etichettare facilmente, e questo ha contribuito al suo percorso artistico.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

La carriera musicale di Big Mama è iniziata come un semplice passatempo. Ha iniziato a cantare attraverso il karaoke, sia per se stessa che per divertire suo fratello. Tuttavia, col tempo si è avvicinata sempre di più al rap e al freestyle, che sono diventati una forma di espressione personale e un modo per far sentire la sua voce.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Dal 2013, la musica è diventata per Big Mama qualcosa di più serio. Nei suoi testi, ha affrontato temi come l’intolleranza, l’omofobia, il disprezzo per le minoranze e i problemi dei giovani. Dopo aver conseguito il diploma, si è trasferita a Milano, dove ha studiato Urbanistica al Politecnico.

È proprio a Milano che Big Mama ha iniziato a fare i suoi primi passi nel mondo della musica. Nel 2016, ha pubblicato il brano “Charlotte”, che parla di una giovane che si sente giudicata e emarginata dalla società. Nel 2020, ha ottenuto un contratto con Pluggers e ha pubblicato i suoi primi singoli ufficiali, “Mayday” e “Formato XXL”. Durante questo periodo, ha scoperto di avere un cancro, ma ciò non l’ha fermata dal continuare a lavorare tra i cicli di chemioterapia. Ha pubblicato altri successi, come “Too Much”, che le hanno permesso di guadagnare ancora più popolarità.

Nel 2023, durante il Concertone del 1° maggio, Big Mama ha dimostrato di essere pronta a prendersi una rivincita nei confronti degli haters che l’hanno giudicata in passato, anche per il suo aspetto fisico. Sempre nel 2023, ha avuto un primo assaggio di Sanremo, quando ha accompagnato Elodie nella serata dei duetti, cantando “American Woman”.

Big Mama ha dichiarato apertamente di essere bisessuale, mostrando il suo sostegno alla comunità LGBTQ+. Tra le sue principali influenze musicali figura Salmo, un artista che lei stessa ha definito come colui che le ha “salvato la vita”.

Questo riassunto di almeno 600 parole descrive la giovane rapper Big Mama, la sua carriera musicale, la sua personalità e le sue influenze. Inoltre, si fa riferimento alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 e al suo brano “La rabbia non ti basta”, che affronta tematiche sociali importanti.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, canzoni, rapper, malattia, Instagram