previsioni per tutti i segni zodiacali

Oggi, 2 febbraio 2024, tornano le previsioni astrologiche di due esperti molto apprezzati nel campo dell’oroscopo: Branko e Paolo Fox. Entrambi sono figure centrali e importanti nel mondo dello zodiaco e offrono il loro contributo per aiutare le persone a comprendere le influenze astrali sulla propria vita.

Branko inizia l’oroscopo del giorno con l’Ariete, segno zodiacale che sembra attraversare una fase di “apatia”. Tuttavia, consiglia di non farsi influenzare troppo dagli eventi esterni e di cercare opportunità di relax che potrebbero essere più abbondanti del previsto. Per quanto riguarda il Toro, Branko rileva una grande capacità deduttiva e un entusiasmo che si riflette positivamente nella vita di questo segno.

Per i Gemelli, la situazione sembra un po’ più complicata, con una sensazione di distacco dal contesto sociale. Branko suggerisce al Gemelli di scegliere se mettersi in discussione o prendersi un po’ di tempo da solo, evitando di “stare in mezzo”. Il Cancro, invece, sembra vivere un periodo di produttività su buoni standard, ma Branko non è sorpreso da ciò. Sottolinea che il Cancro può trovare soddisfazione personale prendendosi cura di se stesso.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Per il Leone, Branko avverte di fare attenzione a non cadere in errori sociali, come una gaffe o una parola detta nel momento sbagliato. Meglio prenderla con filosofia e non farsi influenzare troppo da queste situazioni. La Vergine, d’altro canto, ha ottime prospettive in amore, ma Branko sottolinea che potrebbe essere necessario “volersi meno bene” per raggiungere un accordo con il partner, senza però arrendersi completamente.

La Bilancia, secondo Branko, dovrebbe esprimere il proprio disaccordo quando le tendenze vanno contro i propri principi, senza aspettare troppo a lungo. In questo modo, si eviterà di aumentare la frustrazione già presente. Lo Scorpione si trova in una fase un po’ particolare, in cui è necessario concentrarsi principalmente sui risultati e non guardare troppo al passato. Il Sagittario, invece, è incoraggiato a mettersi in gioco e a corrispondere a un successo in aumento, grazie alla sua capacità distintiva di prendersi cura degli altri.

Il Capricorno potrebbe sentirsi insoddisfatto a causa di alcuni dettagli da risolvere riguardanti la propria forma mentale. Tuttavia, Branko suggerisce di non farsi prendere dallo sconforto, poiché la situazione migliorerà nel corso della giornata. L’Acquario sembra essere un po’ chiuso mentalmente in questo periodo, condizione che viene peggiorata dall’influenza di Marte, che contribuisce a renderlo “negativo”. Infine, il Pesci si distingue per la sua eccellente capacità di ascolto, che gli permette di ottenere buoni risultati in amore.

Passando all’oroscopo di Paolo Fox, l’Ariete sembra essere colpito da un po’ di insicurezza proveniente dal settore lavorativo. Nonostante ciò, la produttività non sarà così limitata come si potrebbe pensare. Il Toro, invece, dovrà affrontare alcune difficoltà iniziali, ma potrà godere di una maggiore lucidità mentale grazie all’influenza di Saturno.

Per i Gemelli, Paolo Fox non prevede grandi novità, ma sottolinea la loro capacità di mantenere alta l’attenzione degli altri, anche se potrebbero non sentirsi particolarmente inclini a farlo in questo periodo. Il Cancro ha bisogno di un incentivo per dare il meglio di sé e non dovrebbe nascondere questa tendenza, ma renderla nota.

Per il Leone, Paolo Fox rileva una forma mentale interessante, anche se in fase di sviluppo, e consiglia di cercare la compagnia giusta. La Vergine, invece, potrebbe attraversare un periodo un po’ confuso, legato a risultati difficili da raggiungere. Tuttavia, Fox sottolinea che non è una questione di inadeguatezza personale, ma qualcosa di generale.

La Bilancia gode di una buona produttività, ma Paolo Fox fa notare che questo settore potrebbe non essere sufficiente a renderla completamente felice. Suggerisce alla Bilancia di chiedersi cosa può fare per raggiungere la felicità in tutti gli aspetti della vita. Lo Scorpione, invece, sembra avere ottime prospettive riguardo a progetti e profili distintivi, agendo meglio con la mente che con le azioni fisiche.

Il Sagittario riceve ottime previsioni a livello lavorativo, grazie alla sua capacità in aumento di collaborare con gli altri. Il Capricorno, invece, ha una sorpresa in serbo, con qualcuno pronto ad aiutarlo nel lavoro. Quindi, il Capricorno non dovrà sforzarsi tanto come in passato. L’Acquario, secondo Paolo Fox, è incline a dubitare delle proprie gesta e capacità, ma questo è un segno di umiltà e di una mentalità positiva. Tuttavia, l’Acquario dovrà anche imparare a incentivarsi da solo.

Infine, il Pesci si mostra un po’ sospettoso nei confronti di persone che sembrano stranamente gentili senza motivo apparente. Paolo Fox consiglia di non sospettare subito, ma di attendere prima di prendere una decisione. In conclusione, sia Branko che Paolo Fox offrono preziose previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali, fornendo consigli e suggerimenti su come affrontare al meglio la giornata.
Continua a leggere su MediaTurkey: previsioni per tutti i segni zodiacali