previsioni per tutti i segni zodiacali

Il primo giorno di febbraio segna l’inizio di un nuovo mese, e quest’anno è un momento particolare per molti. Paolo Fox e Branko, noti per le loro previsioni astrologiche, offrono una guida per tutti i segni zodiacali.

L’Ariete viene consigliato di dedicare del tempo a riflettere sui progressi fatti in amore, valutando eventuali cambiamenti da apportare.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Il Toro si trova un po’ in affanno e in ritardo su diverse questioni, ma ha la capacità di trovare un compromesso tra le varie parti coinvolte.

I Gemelli, invece, dimostrano una grande capacità di comprendere contesti complessi, ma devono anche concentrarsi su se stessi.

Il Cancro ha come obiettivo principale il prendersi cura delle situazioni prioritare, anche se la settimana può sembrare un po’ confusa.

Il Leone si trova ad affrontare la sfida di separare il lavoro dalla famiglia, cercando conferme sulla propria produttività.

La Vergine è consigliata a non esporsi troppo in amore, ma può distinguere tra contesti diversi nel rapporto con gli amici.

La Bilancia può essere ostacolata nella sua produttività da negatività, ma deve sforzarsi di fare il mediatore tra le varie parti coinvolte.

Lo Scorpione assume un ruolo di responsabilità che potrebbe essere difficile da gestire a causa del suo carattere. Non è ancora pronto al 100% per affrontare tutto ciò.

Il Sagittario può essere radicale ma coerente nelle sue azioni, anche se non deve lesinare critiche se sono giustificate.

Il Capricorno ha un profilo interessante e può agire su più livelli, ma è troppo legato a persone che conosce poco. È il momento di approfondire.

L’Acquario sta attraversando un grosso cambiamento che influenzerà la settimana, ma deve valutare anche i piccoli cambiamenti sul lavoro.

Il Pesci ha bisogno di una pausa per riconoscere appieno le sue potenzialità e le sue priorità. Vive un periodo di calma che può essere sfruttato per riflettere.

Passando alle previsioni di Paolo Fox, l’Ariete è in una giornata di transizione, ancora molto legato al passato. Deve fare uno sforzo per eliminare la nostalgia.

Il Toro è consigliato a cercare persone simili a lui per trovare uno stimolo, non solo per andare d’accordo.

I Gemelli hanno diverse opportunità per farsi notare dagli altri, ma devono concentrarsi su obiettivi più concreti e legati ai risultati.

Il Cancro riceve un segnale d’allarme riguardante la sua capacità di gestire una situazione, probabilmente sta dimenticando qualcosa nell’ambito amoroso.

Il Leone manca di lucidità, forse spaventato dalle opportunità e dai rischi del nuovo mese.

La Vergine è molto attiva sul lavoro, ma deve evitare di puntare il dito e alimentare le proprie idee senza compromettere quelle degli altri.

La Bilancia cerca una tranquillità che non è così facile da raggiungere, quindi deve rimanere con i piedi per terra.

Lo Scorpione può vivere una giornata interessante, ma molto dipenderà dal modo in cui si è comportato con le persone più vicine.

Il Sagittario potrebbe essere guardato con sfiducia da parenti e amici, quindi deve rimanere coerente fino alla fine.

Il Capricorno mantiene un buon livello di produttività, ma non è ancora eccezionale e ha ancora molto da fare per raggiungere la definizione che desidera.

L’Acquario ha ancora molto lavoro da fare in ogni ambito produttivo e potrebbe essere costretto a tornare indietro su alcune questioni.

Infine, il Pesci ha la capacità di mediare bloccata da vari ambiti, ma non deve abbattersi perché il mese è appena iniziato.
Continua a leggere su MediaTurkey: previsioni per tutti i segni zodiacali