Raiz, chi è Don Salvatore Ricci in Mare Fuori 4: età, moglie, figli, canzoni

Don Salvatore Ricci, interpretato da Raiz nella serie televisiva “Mare Fuori 4”, è uno dei protagonisti della storia. La serie, che sarà disponibile in streaming su Rai Play a partire dal 1° febbraio, racconta la vita di alcuni ragazzi napoletani detenuti in un immaginario Istituto Penitenziario Minorile ispirato al Carcere di Nisida. La quarta stagione di “Mare Fuori” è molto attesa dai fan della serie.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Raiz, il cui vero nome è Gennaro Della Volpe, è un cantautore ed attore napoletano di grande successo. Nato il 22 aprile 1967 a Napoli, ha 56 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Ha studiato al liceo classico Convitto Vittorio Emanuele II e fin da giovane ha avuto una grande passione per la musica. Nel 1991 diventa la voce del gruppo napoletano Almamegretta, con il quale pubblica alcuni album di discreto successo nel corso degli anni.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Nel 2000, Raiz fa il suo debutto come attore nel film “Cuore scatenato”. Continua la sua attività con il gruppo Almamegretta, ma parallelamente si dedica anche alla carriera da solista. Nel 2004 pubblica il suo primo album da solista, intitolato “Wop”, seguito tre anni dopo dall’album “Uno”. Durante la sua carriera, ha collaborato con grandi nomi della musica italiana come Pino Daniele, Massive Attack, Nino D’Angelo, Teresa De Sio, Daniele Silvestri, Roy Paci e molti altri. Ha anche recitato in diverse produzioni cinematografiche e televisive, come “L’Ispettore Coliandro”, “L’Agenzia dei bugiardi” e “7 ore per farti innamorare”.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Nel 2013, Raiz ha collaborato alla colonna sonora della fiction televisiva “L’oro di Scampia”. Tuttavia, è con la serie “Mare Fuori” che il cantautore ed attore ottiene una grande popolarità a partire dal 2020. La serie, che racconta le vicende dei detenuti e del personale di un istituto penitenziario minorile, ha contribuito a far conoscere ancora di più il talento di Raiz al grande pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Raiz è molto riservato. Ha sempre cercato di mantenere separata la sua vita lavorativa dalla sfera personale. È sposato con Daniela Shualy, una donna di origini ebraiche, ed è stato lui stesso a convertirsi all’ebraismo. La coppia vive tra Roma e Tel Aviv e ha una figlia di nome Lea.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

In conclusione, Raiz è un cantautore ed attore napoletano di grande talento che ha ottenuto successo sia nel mondo della musica che in quello del cinema e della televisione. La sua interpretazione di Don Salvatore Ricci nella serie “Mare Fuori 4” è molto attesa dai fan della serie. Nonostante la sua fama, Raiz è una persona riservata e tiene la sua vita privata lontana dai riflettori.
Continua a leggere su MediaTurkey: Raiz, chi è Don Salvatore Ricci in Mare Fuori 4: età, moglie, figli, canzoni