Carmine Recano, chi è Massimo il Comandante di Mare Fuori 4? età, moglie, teatro

Carmine Recano è un attore italiano molto popolare grazie al suo ruolo di Massimo il Comandante nella serie televisiva Mare Fuori 4. La nuova stagione della serie è pronta per essere rilasciata in streaming su Rai Play dal 1 febbraio 2024 e c’è grande attesa per scoprire come si svilupperà la trama.

Nato a Napoli il 28 novembre 1980, Carmine Recano ha 43 anni ed è del segno del Sagittario. Cresciuto nel quartiere di Secondigliano, ha iniziato a dedicarsi alla recitazione all’età di 18 anni, dopo aver completato gli studi. A soli 19 anni ha fatto la sua prima apparizione al cinema italiano e successivamente ha fatto il suo debutto anche in televisione.

La carriera da attore di Carmine Recano è iniziata nel 2017, quando ha accompagnato un amico a un provino. Tuttavia, a sorpresa, è stato notato lui stesso durante il casting e gli è stato offerto il ruolo principale nello spettacolo. Questo evento casuale ha letteralmente cambiato la sua vita. Il suo primo film è stato “Un nuovo giorno”, uscito nel 1999.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Dopo il suo debutto cinematografico, nel 2001 il regista Ferzan Özpetek lo ha scelto per recitare nella commedia “Le fate ignoranti”, insieme a Stefano Accorsi e Margherita Buy. Successivamente, i due hanno lavorato nuovamente insieme nei film drammatici “Un giorno perfetto” e “Mine vaganti”. Tra il 2000 e il 2001, Carmine Recano ha preso parte a diversi film, tra cui “Pesi leggeri” di Enrico Pau. Nel 2003, è stato scelto per il film “Certi bambini”, tratto dal libro di Diego De Silva, e successivamente è stato nel cast del primo film di Salvatore Mereu, “Ballo a tre passi”, per cui ha ricevuto il premio della Settimana della Critica alla Mostra del Cinema di Venezia. Parallelamente alla sua carriera cinematografica, ha iniziato a lavorare anche in diverse serie televisive come “Un posto al sole”, “Don Matteo”, “Orgoglio”, “Carabinieri” e “Un medico in famiglia”.

Oltre alla sua carriera artistica, Carmine Recano è anche un marito e padre. È sposato e ha due figlie.

In sintesi, Carmine Recano è un attore italiano molto apprezzato e di successo. Il suo ruolo di Massimo il Comandante nella serie Mare Fuori 4 lo ha reso ancora più famoso. La sua carriera è iniziata nel 2017 e ha avuto l’opportunità di lavorare con registi di fama come Ferzan Özpetek. Oltre al cinema, ha anche recitato in molte serie televisive. Oltre alla sua carriera, Carmine Recano è anche un uomo di famiglia, sposato e con due figlie. La sua partecipazione nella quarta stagione di Mare Fuori è molto attesa e i nuovi episodi saranno disponibili in streaming su Rai Play a partire dal 1 febbraio 2024.
Continua a leggere su MediaTurkey: Carmine Recano, chi è Massimo il Comandante di Mare Fuori 4? età, moglie, teatro