Giovanni Storti: meme, moglie, età, altezza, figli, Instagram

Giovanni Storti è un comico, attore e sceneggiatore italiano molto famoso, noto soprattutto per essere uno dei membri del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Questa sera, martedì 30 gennaio 2024, sarà ospite nel programma Caro Marziano condotto da Pif su Rai Tre.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Negli ultimi anni, Storti ha guadagnato popolarità anche sui social media grazie ai suoi utili consigli ecologici. Durante la puntata di stasera, il comico aprirà le porte della sua casa milanese per condividere alcuni di questi consigli. Ma chi è veramente Giovanni Storti? Vediamo insieme alcuni dettagli sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Nato a Milano il 20 febbraio 1957, Giovanni Storti ha attualmente 67 anni ed è del segno dell’Acquario. Fin da giovane ha dimostrato una grande passione e un talento naturale per lo spettacolo e la recitazione. Si è diplomato presso la scuola di melodramma del Teatro Arsenale di Milano, dove ha incontrato Aldo Baglio, suo futuro collega con cui avrebbe formato il celebre trio comico insieme a Giacomo Poretti.

Dal 1985, Storti e Baglio hanno iniziato a lavorare insieme in villaggi vacanze in Sardegna con il nome “I Suggestionabili”. È durante questo periodo che hanno conosciuto Giacomo Poretti, dando così vita al trio comico che li ha resi famosi in tutto il Paese. Nel 1997, il trio ha fatto il suo esordio al cinema con il film “Tre uomini e una gamba”, che ha ottenuto un enorme successo di critica e di pubblico, vincendo anche diversi premi. L’anno successivo, hanno continuato a riscuotere successo con il film “Così è la vita”. Nel corso degli anni, hanno realizzato altri film di successo come “Chiedimi se sono felice” e “La leggenda di Al, John e Jack”. Il trio è diventato una delle realtà comiche più amate e apprezzate del panorama italiano.

Passando alla sua vita privata, Giovanni Storti è sposato con Annita Casolo, una donna molto riservata di cui si sa poco. Dal loro matrimonio sono nate due figlie, Clara e Mara, che hanno anche recitato al fianco del padre in diversi film come “Chiedimi se sono felice” e “Il cosmo sul comò”. Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Storti è un grande tifoso dell’Inter.

In conclusione, Giovanni Storti è un comico di grande successo, noto per far parte del famoso trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. La sua carriera nel mondo dello spettacolo si è estesa anche al cinema, con numerosi film di successo. Stasera, avremo l’occasione di conoscerlo ancora meglio nel programma Caro Marziano, dove aprirà la sua casa per condividere preziosi consigli ecologici con il pubblico.
Continua a leggere su MediaTurkey: Giovanni Storti: meme, moglie, età, altezza, figli, Instagram