Ismail Drammeh: età, lavoro, storia

Ismail Drammeh è un giovane modello che ha affrontato una storia molto difficile ma ha avuto un lieto fine. Originario del Gambia, Ismail ha compiuto il “viaggio della speranza” per raggiungere l’Italia a bordo di un gommone insieme ad altri profughi. Dopo cinque giorni di navigazione, è finalmente arrivato nel nostro Paese. La sua storia, però, ha subito una svolta rivoluzionaria e oggi Ismail è un famoso e apprezzato modello di grande successo.

Nato a Mabally Koto, Gambia, il 5 giugno 1998, Ismail ha 25 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. La sua vita nel suo Paese natale è diventata insostenibile quando aveva solo 15 anni, quindi, senza nulla, ha deciso di fuggire. Affrontando sfide incredibili, Ismail ha attraversato a piedi cinque stati africani e ha lavorato nei campi per guadagnare il denaro necessario a continuare il suo viaggio. Ha raccontato di aver affrontato la parte più difficile del suo viaggio nel deserto, senza cibo né acqua, ma ha avuto anche incontri negativi, come persone cattive e la guerra in Libia, così come incontri positivi con persone buone che lo hanno aiutato.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Dopo un lungo e pericoloso viaggio, Ismail è salito su un gommone insieme ad altre 110 persone. Purtroppo, non tutti sono riusciti ad arrivare a destinazione, ma Ismail è riuscito a raggiungere Palermo dopo cinque giorni di viaggio. Qui è stato accolto in un centro di accoglienza e ha iniziato a sognare e a immaginare come realizzare i suoi sogni. Oggi, Ismail Drammeh è un modello di successo che sfilà per importanti marchi e brand. La sua bellezza è stata subito riconosciuta e grazie a ciò è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare un modello affermato.


L'offerta del giorno

Nonostante il suo successo, Ismail non dimentica la sua famiglia che vive ancora in Gambia. Desidera continuare a studiare e affronta la sfida di combattere il razzismo e raccontare il duro viaggio che si deve affrontare per raggiungere l’Italia. La sua storia toccante e la sua esperienza personale lo hanno spinto ad impegnarsi nella lotta contro il razzismo e ad essere un testimone del viaggio che molti profughi compiono per cercare una vita migliore.

Oggi, Ismail Drammeh è ospite al programma televisivo “Caso Marziano” condotto da Pif su Rai Tre. La sua storia e la sua carriera sono un esempio di resilienza e determinazione. Ismail ha affrontato enormi difficoltà, ma ha saputo trasformare la sua vita e realizzare i suoi sogni. La sua presenza nel programma è un’opportunità per far conoscere al pubblico la sua storia e sensibilizzare sul tema dell’immigrazione e dell’accoglienza.


L'offerta del giorno

In conclusione, Ismail Drammeh è un giovane modello che ha vissuto una storia di speranza e successo. Dopo aver affrontato un pericoloso viaggio per raggiungere l’Italia, è riuscito a realizzare i suoi sogni diventando un modello di successo. La sua esperienza personale lo ha spinto ad impegnarsi nella lotta contro il razzismo e a raccontare la storia di coloro che cercano una vita migliore attraverso la migrazione. La sua partecipazione al programma televisivo “Caso Marziano” è un’opportunità per far conoscere la sua storia e sensibilizzare il pubblico su queste tematiche importanti.
Continua a leggere su MediaTurkey: Ismail Drammeh: età, lavoro, storia