Giuseppe Conte ex moglie, chi è? età, figlio, lavoro

Valentina Fico è stata la moglie di Giuseppe Conte, noto politico italiano, avvocato e giurista, nonché ex Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana. Questa sera, domenica 28 gennaio 2024, sarà ospite al programma Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio su Nove 9, una delle reti televisive più seguite in Italia.

Valentina Fico ha avuto un ruolo importante nella vita di Giuseppe Conte, non solo come sua moglie, ma anche come madre del loro figlio Niccolò. Nonostante la fine del loro matrimonio, i due sono rimasti in ottimi rapporti per amore del loro unico figlio.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Valentina Fico è nata il 7 febbraio 1974 ed è quindi quasi cinquantenne. Come Giuseppe Conte, anche lei ha conseguito una laurea in Giurisprudenza ed è un avvocato. Attualmente, lavora presso la VII sezione dell’Avvocatura di Stato, occupandosi di Istruzione, Ricerca ed Infrastrutture.

Dal loro amore e dal loro matrimonio è nato Niccolò Conte nel 2007. Il figlio della coppia compirà 17 anni quest’anno. Nonostante la fine del matrimonio, Valentina Fico ha sempre preso le difese di Giuseppe Conte, soprattutto in occasione di vicende pubbliche e politiche che lo hanno coinvolto.

Nel giugno del 2022, Valentina Fico ha rilasciato una dichiarazione che ha suscitato molta curiosità. Ha svelato un segreto mai detto prima, ovvero che non erano separati legalmente, anche se sperava che la situazione cambiasse presto. Nonostante fossero ancora sposati sulla carta, la situazione non aveva cambiato nulla nella realtà.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Ciò che ha creato un po’ di gossip è stata l’accusa della ex moglie di Giuseppe Conte nei confronti della nuova compagna dell’ex Premier. Valentina Fico ha accusato la donna di aver iniziato una relazione con un uomo sposato senza scrupoli. Questa situazione ha creato delle tensioni, specialmente perché l’uomo coinvolto era il marito di un’amica di Valentina. Nonostante tutto, Valentina ha preferito non entrare troppo nei dettagli e ha deciso di tacere per sempre su questa vicenda.

La presenza di Giuseppe Conte a Che Tempo che Fa rappresenta un’importante occasione per scoprire di più su di lui, sulla sua carriera politica e sulle sue esperienze. Il programma condotto da Fabio Fazio è noto per offrire spunti interessanti e approfonditi sulle personalità ospiti, permettendo al pubblico di conoscerle meglio.

In conclusione, Valentina Fico è stata la moglie di Giuseppe Conte e madre del loro figlio Niccolò. Nonostante la fine del loro matrimonio, i due sono rimasti in buoni rapporti per amore del loro figlio. Valentina è un’avvocato e lavora presso l’Avvocatura di Stato, occupandosi di Istruzione, Ricerca ed Infrastrutture. La sua presenza nel programma Che Tempo che Fa rappresenta un’opportunità per saperne di più su di lei e sulla sua esperienza come moglie di uno dei politici più noti in Italia.
Continua a leggere su MediaTurkey: Giuseppe Conte ex moglie, chi è? età, figlio, lavoro