Marcello Mordino: chi è il postino di C’è Posta Per Te?

Marcello Mordino è un noto attore comico, famoso per il suo ruolo di postino nel programma televisivo “C’è Posta per Te” condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nato in Sicilia il 16 ottobre 1955, non si sa molto sulla sua vita privata, poiché preferisce mantenerla segreta e lontana dai riflettori. Non si conosce se sia sposato o abbia figli, ma si sa che ama andare in bicicletta e trova i treni di un tempo molto romantici. Nonostante la sua popolarità, Marcello non ha presenza sui social media come Facebook, Twitter o Instagram.

La carriera di Marcello Mordino non si limita al ruolo di postino in “C’è Posta Per Te”. Infatti, ha una carriera poliedrica nel campo del cinema, del teatro e della televisione. Negli anni ’80, ha partecipato a un popolare programma chiamato “Io vedo Cts” insieme a Ferruccio Barbera. Il format del programma prevedeva la composizione di numeri di telefono casuali nella speranza di ricevere una risposta e, se accadeva, il partecipante doveva cantare la sigla del programma. Questo programma ottenne un grande successo e venne imitato in altre trasmissioni televisive.

Da molti anni, Marcello Mordino è il volto affettuoso e rassicurante del postino nel programma “C’è Posta Per Te”. Il suo ruolo principale è quello di recapitare l’invito del mittente al destinatario prescelto, porre tre domande cruciali e consegnare la busta contenente il messaggio emozionale, concludendo il videomessaggio con la celebre frase “C’è Posta Per Te”. In studio, insieme agli altri postini, Marcello verifica se il destinatario desidera partecipare al programma. Se la risposta è positiva, Mordino accompagna il destinatario all’interno dello studio.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Marcello Mordino sembra essere particolarmente coinvolto nelle storie che riguardano genitori e figli nel programma e considera Maria De Filippi come il “capitano perfetto della nave”. Oltre a Marcello, nel ruolo di postino in “C’è Posta Per Te”, ci sono anche Andrea Offredi, Gianfranco Apicerni e Giovanni Vescovo.

In conclusione, Marcello Mordino è un attore comico che ha ottenuto grande successo grazie al suo ruolo di postino nel programma televisivo “C’è Posta Per Te”. Nonostante la sua popolarità, preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. La sua carriera si estende oltre la televisione, includendo anche il cinema e il teatro. Marcello è amato dal pubblico per la sua dolcezza e il suo ruolo nel portare emozioni alle persone attraverso il suo personaggio di postino.
Continua a leggere su MediaTurkey: Marcello Mordino: chi è il postino di C’è Posta Per Te?