età, giovane, compagno, figli, Verissimo

Valeria Golino è una famosa attrice, ex modella e regista italiana, conosciuta e apprezzata dal grande pubblico. Oggi, sabato 27 gennaio 2024, sarà ospite nel salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque, nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin.


L'offerta del giorno

Nel panorama cinematografico italiano, Valeria Golino è una delle attrici più note e ha rappresentato il nostro cinema anche a livello internazionale. Scopriamo di più sulla sua carriera e sulla sua vita privata.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Valeria Golino è nata il 22 ottobre 1965 a Napoli, Italia. Oggi ha 58 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Inizialmente, ha iniziato la sua carriera come modella prima di diventare un volto noto del cinema italiano e internazionale. A quanto risale la mia ultima conoscenza, nel gennaio 2022, ecco alcuni dettagli sulla sua biografia e vita privata.

Valeria Golino ha iniziato la sua carriera cinematografica all’età di 16 anni, nel film “L’anno prossimo vado a letto alle dieci” del 1981, diretto da Francesco Nuti. Da lì, la sua carriera ha preso il volo.

È diventata famosa a livello internazionale grazie al ruolo che ha interpretato nel film “Rain Man” del 1988, accanto a Tom Cruise e Dustin Hoffman. La sua interpretazione in questo film le ha valso un Golden Globe. Nel corso degli anni, ha recitato in numerosi film italiani e internazionali, lavorando con registi rinomati. Inoltre, ha ottenuto successo anche come regista, dirigendo film come “Miele” nel 2013.

Valeria Golino è una donna molto riservata e ha sempre cercato di mantenere separata la sua vita privata da quella pubblica. Attualmente, è legata al giovane avvocato romano Fabio Palombi. In passato, è stata legata per molti anni, dal 2006 al 2018, a Riccardo Scamarcio, anche lui attore. La loro relazione aveva fatto scalpore a causa della differenza di età tra i due, ma hanno dimostrato che il loro amore era più forte di tutto.

In precedenza, Valeria Golino è stata legata a Benicio del Toro per alcuni anni e prima ancora a Fabrizio Bentivoglio. Non ha avuto figli e ha parlato poco della sua scelta di non diventare madre, probabilmente a causa della sua riservatezza. Forse oggi, nel salotto di Silvia Toffanin, avremo modo di scoprire qualcosa in più su questo argomento.

In conclusione, Valeria Golino è una talentuosa attrice, produttrice e regista italiana, che ha avuto una carriera di successo sia in Italia che all’estero. Nonostante sia una figura pubblica, ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Oggi, nel programma Verissimo, avremo l’opportunità di conoscere ulteriori dettagli sulla sua vita e sulla sua carriera.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, giovane, compagno, figli, Verissimo