età, malattia, figlie, marito, ex, laurea -La Volta Buona

Vira Carbone è una giornalista e conduttrice televisiva molto nota al grande pubblico. La donna sarà ospite a La Volta Buona, il salotto del primo pomeriggio di Rai Uno condotto da Caterino Balivo, il venerdì 26 gennaio 2023.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Vira Cerbone, il cui nome completo è Elvira Cerbone, è nata il 3 agosto 1965 a Salerno. Attualmente ha 58 anni ed è del segno zodiacale del Leone. È una giornalista e conduttrice televisiva di grande successo. Dopo essersi trasferita a Roma, nel 2003 è diventata giornalista pubblicista. Ha collaborato a programmi importanti come Donne al Bivio ed è stata per cinque anni l’inviata di Porta a Porta di Bruno Vespa.

Durante la sua carriera, Vira Carbone ha condotto Sabato, domenica & prima accanto a Corrado Tedeschi e Sonia Grey, e successivamente accanto a Franco Di Maro. Dal 2007 conduce ogni domenica mattina su Rai Uno il programma Il dolce e l’amaro, che approfondisce vari temi di attualità. Nel corso degli anni ha condotto programmi di successo come Un pensiero stupendo, Le note degli angeli e Unomattina Estate, tra gli altri.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Dal 2014 conduce, sempre su Rai Uno, il programma Buongiorno benessere. Inoltre, dal gennaio 2024 conduce La vita è meravigliosa, un programma che si occupa di salute e va in onda sempre su Rai Uno.

Oltre alla sua carriera televisiva, Vira Carbone ha scritto diversi libri. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo manuale intitolato La bellezza a fior di pelle. Negli anni successivi ha pubblicato altri libri come Bellezza da bere, Il tuo corpo ti parla e Le età della mente. Il suo ultimo libro, uscito nelle librerie lo scorso anno, si intitola Il cibo ti cura!


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Vira Cerbone è una persona molto riservata che non ama stare al centro dei gossip e dei pettegolezzi. È stata sposata due volte ed ha quattro figlie. La conduttrice ha dichiarato più volte di essere molto cattolica e, per tale motivo, essendo sposata in seconde nozze, chiede sempre il permesso al parroco prima di prendere l’Eucarestia.

Nel 2008, Vira Carbone ha sposato Renzo Lusetti, un politico italiano che è stato anche deputato e parlamentare. Da questo matrimonio sono nate tre figlie: Grazia, Isabella e Veronica. La primogenita, Marzia, è nata dalle prime nozze della conduttrice.

In conclusione, Vira Carbone è una giornalista e conduttrice televisiva di grande successo. Ha condotto numerosi programmi di successo ed è autrice di vari libri. Nonostante la sua fama, preferisce mantenere una vita privata riservata. Sposata due volte e madre di quattro figlie, Vira Carbone è una donna cattolica che pone molta importanza alla sua fede.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, malattia, figlie, marito, ex, laurea -La Volta Buona