Danilo Bertazzi chi è: età, carriera, marito, Melevisione

Danilo Bertazzi, meglio conosciuto come Tonio Cartonio, è un personaggio famoso che ha divertito moltissimi bambini nel corso degli anni con le sue storie proposte nella Melevisione. Nonostante non se ne parli più molto e la sua carriera non prosegua come dovrebbe, dato che ha preferito il teatro alla televisione, stasera sarà ospite su Canale 5 nel programma Splendida Cornice, condotto da Geppi Paoni. Vediamo quindi chi è Danilo Bertazzi e qualcosa di più sulla sua vita privata.

Danilo Bertazzi è nato a Chivasso nel 1960 ed è un attore molto versatile, che ha lavorato sia in televisione che a teatro. È principalmente conosciuto per il suo ruolo di Tonio Cartonio nella Melevisione, nel quale è entrato a far parte nel 1999 fino al 2004. Tonio Cartonio è stato sicuramente un grande successo per Bertazzi, che gli ha dato notorietà e l’affetto del pubblico, sia dei bambini che degli adulti.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Dopo la Melevisione, Danilo Bertazzi ha partecipato a diversi altri programmi televisivi, come Trebisonda e Slurp, nel quale ha svolto il ruolo di conduttore nel 2010. Successivamente ha continuato la sua carriera come attore, recitando in CentoVetrine nel 2011 nel ruolo del Dott. Giorgio Correntini e nella serie televisiva Televisione nel ruolo del Cuoco Danilo.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Nel corso degli anni, ci sono state anche notizie spiacevoli su Danilo Bertazzi, ma si è trattato solo di bufale. Ad esempio, per un periodo è stato dichiarato morto a causa di un’overdose, ma era solo una notizia falsa creata per attirare clic.

Oltre alla televisione, Danilo è tornato anche alla Melevisione, ma questa volta nel ruolo di cuoco. Ha anche partecipato a diverse esperienze in radio e ha lavorato come doppiatore.

Non si sa molto sulla vita privata di Danilo Bertazzi, ma si sa che condivide la sua vita con il compagno Roberto. Ha ancora un grande sogno, che è quello di tornare in televisione nel ruolo di conduttore. Danilo è appassionato di cucina e vive la sua vita in modo sereno, godendosi gli affetti e il lavoro finché c’è. La sua professione, come sappiamo, è molto incerta e dipende dal caso. Tuttavia, lui non ha mai smesso di fare televisione e aspetta solo l’opportunità di tornare come conduttore di un programma televisivo.

In conclusione, Danilo Bertazzi è un attore molto amato, conosciuto principalmente per il suo ruolo di Tonio Cartonio nella Melevisione. Nonostante la sua carriera non abbia avuto il successo desiderato, Danilo continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e ha ancora grandi ambizioni per il futuro. Speriamo di vederlo presto nuovamente in televisione nel ruolo che ama di più, quello di conduttore.
Continua a leggere su MediaTurkey: Danilo Bertazzi chi è: età, carriera, marito, Melevisione