chi sono i gemelli musicisti? età, carriera

Giovanni e Matteo Cutello sono due giovani musicisti di grande talento nel panorama jazz italiano. Nati nel 1998, i gemelli sono cresciuti a Chiaramonte Gulfi, un piccolo paese della Sicilia. Fin da piccoli hanno dimostrato una grande passione per la musica e a soli sette anni hanno iniziato a studiare strumenti musicali.

Il loro talento è stato notato presto e a soli undici anni sono stati invitati a suonare con l’Art Vienna Orchestra, diretta da Mathias Ruegg. Questa esperienza li ha portati ad esibirsi a New York e a partecipare a importanti festival jazz, guadagnandosi una solida reputazione nel mondo della musica.

Per perfezionare la loro formazione musicale, Giovanni e Matteo hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. Hanno ottenuto una borsa di studio per il Berklee College of Music di Boston, dove hanno avuto l’opportunità di seguire un corso di laurea completo. Durante il loro soggiorno negli Stati Uniti, hanno avuto modo di esibirsi in importanti locali jazz e di collaborare con musicisti di fama internazionale.


L'offerta del giorno

Il loro genere di espressione principale è il jazz, ma i gemelli dimostrano una grande versatilità e sono in grado di spaziare in diversi stili musicali. Giovanni suona il sassofono, mentre Matteo è un talentuoso trombettista. Grazie alla loro tecnica e alla loro creatività, sono in grado di creare un sound unico e coinvolgente.

Oltre alla loro carriera musicale, Giovanni e Matteo conducono una vita privata discreta. Sono molto legati alla loro famiglia e al loro paese di origine, e spesso ritornano a Chiaramonte Gulfi per trascorrere del tempo con i loro cari. Nonostante il successo e la crescente fama, i gemelli mantengono i piedi per terra e rimangono umili di fronte alla loro arte.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Oggi, Giovanni e Matteo sono considerati delle promesse del jazz italiano. La loro giovane età e il loro talento li rendono degli artisti molto apprezzati e seguiti. La loro musica ha una grande capacità di emozionare e coinvolgere il pubblico, e le loro esibizioni dal vivo sono sempre molto attese e applaudite.

Questa sera, i due gemelli saranno ospiti al programma musicale “Via dei Matti numero 0”, condotto da Stefano Bollani e Valentina Cenni, su Rai Tre. Questa sarà un’importante occasione per far conoscere ancora di più Giovanni e Matteo al grande pubblico italiano. Saranno sicuramente in grado di regalare al pubblico una serata indimenticabile, ricca di emozioni e di grande musica.

In conclusione, Giovanni e Matteo Cutello sono due giovani talenti del jazz italiano che stanno facendo parlare di sé grazie alla loro musica coinvolgente e alla loro grande tecnica strumentale. Cresciuti a Chiaramonte Gulfi, i gemelli hanno dimostrato fin da piccoli una grande passione per la musica e hanno perfezionato la loro formazione negli Stati Uniti. Ora, sono pronti a conquistare il pubblico italiano e a diventare delle vere e proprie stelle nel panorama musicale internazionale.
Continua a leggere su MediaTurkey: chi sono i gemelli musicisti? età, carriera