Marcello Cirillo: età, Demo Morselli, moglie, capelli, figli

Marcello Cirillo è un artista poliedrico, noto per la sua carriera come cantante, conduttore televisivo, attore teatrale e regista. Il suo talento e la sua versatilità lo hanno reso un personaggio di grande successo e molto amato dal pubblico. Oggi, venerdì 19 gennaio 2024, sarà ospite nel salotto del primo pomeriggio di Rai Uno, nel programma “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo. In questa occasione, scopriremo di più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Nato il 24 maggio 1958 a Caulonia, in Calabria, Marcello Cirillo ha attualmente 66 anni. Appartenente al segno zodiacale dei Gemelli, è diventato famoso sin dagli anni Ottanta grazie alla sua presenza sui palchi e sulle scene. In televisione, il suo volto è diventato familiare al pubblico, grazie alle numerose apparizioni e partecipazioni a programmi di successo.

Marcello Cirillo è conosciuto anche per essere stato parte del duo musicale “Antonio & Marcello”, formato nel 1976 insieme ad Antonio Maiello. La loro collaborazione artistica ha riscosso un grande successo, esibendosi nei piano bar romani e partecipando al Festival di Sanremo nel 1983. Da quel momento, il duo ha iniziato un periodo di grande popolarità, diventando ospiti di numerosi programmi televisivi e affiancando Loretta Goggi in “Canzonissime” nel 1987. Successivamente, hanno partecipato ad altri programmi di successo e hanno debuttato nel teatro nel 1996.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Dopo vent’anni di sodalizio artistico, nel 1999 il duo si scioglie e Marcello Cirillo intraprende la sua carriera da solista. Oltre a esibirsi come showman nel programma “Mezzogiorno in famiglia” su Rai Due, ha anche partecipato a vari programmi radiofonici di successo. Nel 2009 ha preso le redini della conduzione de “I Fatti Vostri”, programma che ha condotto per alcuni anni. La sua carriera nel campo teatrale è stata altrettanto brillante, partecipando a numerose rappresentazioni di successo.

Nel 2017, Marcello Cirillo decide di abbandonare la conduzione de “I Fatti Vostri” per dedicarsi alla sua scuola di musica, ma non ha mai del tutto abbandonato la televisione. Negli ultimi anni, insieme a Demo Morselli, ha intrapreso un tour estivo e ha fondato un coro gospel natalizio.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Dal punto di vista della sua vita privata, Marcello Cirillo è sposato da molti anni con una donna di nome Antonella. La coppia si è conosciuta alcuni anni fa in un locale e insieme hanno avuto due figlie, Maria Elisa e Maria Sofia. Marcello e Antonella sono anche nonni di tre nipoti. Tuttavia, la famiglia è molto riservata e non si hanno molte informazioni su di loro.

In conclusione, Marcello Cirillo è un artista di grande talento e successo, che ha conquistato il pubblico con la sua versatilità e la sua passione per la musica, la televisione e il teatro. La sua carriera è stata ricca di momenti indimenticabili e il suo contributo all’industria dello spettacolo è stato molto apprezzato. Oltre alla sua carriera artistica, Marcello ha una vita privata riservata, dedicata alla sua famiglia e alla sua scuola di musica. La sua partecipazione a “La Volta Buona” rappresenta un’occasione per il pubblico di conoscere ancora di più questo grande artista e uomo di spettacolo.
Continua a leggere su MediaTurkey: Marcello Cirillo: età, Demo Morselli, moglie, capelli, figli