Gigi Marzullo: età, programma, Sottovoce, domande, moglie, malattia

Gigi Marzullo è un noto giornalista e conduttore televisivo italiano, noto soprattutto per il suo programma “Sottovoce”. Nato ad Avellino nel 1953, ha iniziato la sua carriera collaborando con Il Mattino e successivamente ottenendo una laurea in medicina e chirurgia all’Università di Pisa. Tuttavia, la sua vera passione era il giornalismo e ha iniziato a lavorare per il servizio pubblico negli anni ’80.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Marzullo ha lavorato come conduttore in diversi programmi televisivi, tra cui “Forte fortissimo”, “Italia mia” e “Microfono d’argento”. È diventato noto come ospite fisso nel programma “Che tempo che fa” e ha anche condotto il programma “Mezzanotte e dintorni”, che è stato un banco di prova per quello che sarebbe diventato più tardi “Sottovoce”.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Da oltre dieci anni, Marzullo è il principale conduttore del programma “Notte” su Rai 1. Nonostante abbia raggiunto l’età pensionabile, continua a lavorare in televisione grazie a un contratto da collaboratore esterno. È noto per la sua voce calda e rassicurante e per la sua capacità di intervistare personaggi famosi in modo approfondito e coinvolgente.

Oltre al suo lavoro in televisione, Marzullo ha anche avuto alcune esperienze come attore, interpretando se stesso nella serie televisiva “1993” e nel film “Body Guards”. Nonostante la sua fama e il suo successo, Marzullo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.

Per molti anni è stato uno dei pochi giornalisti di spicco della Rai a non essere sposato, ma nel 2018 ha sorpreso tutti sposando Antonella De Iuliis, con cui aveva una relazione da circa vent’anni. Anche se non ha figli biologici, Marzullo ha accettato il figlio di Antonella da una precedente relazione come suo.


L'offerta del giorno

Nel corso degli anni, Marzullo ha affrontato anche alcune sfide di salute. È stato operato d’urgenza per un’ernia addominale e ha uno stent per mantenere aperte alcune sezioni del suo corpo. Nonostante queste difficoltà, ha continuato a lavorare con grande impegno e passione.

In conclusione, Gigi Marzullo è un giornalista e conduttore televisivo molto amato e rispettato in Italia. Grazie al suo programma “Sottovoce” e ad altri programmi televisivi, ha lasciato un segno indelebile nel mondo dei media. Nonostante l’età pensionabile, continua a lavorare grazie a un contratto da collaboratore esterno. La sua vita privata è stata per molto tempo un mistero, ma nel 2018 ha sposato Antonella De Iuliis. Nonostante alcune difficoltà di salute, Marzullo rimane un professionista apprezzato e una voce autorevole nel panorama mediatico italiano.
Continua a leggere su MediaTurkey: Gigi Marzullo: età, programma, Sottovoce, domande, moglie, malattia