età, lavoro, Striscia la Notizia, fidanzata, figli

Enzo Iacchetti, una delle figure più importanti nel mondo dello spettacolo italiano, è noto per la sua lunga carriera come conduttore comico. Il suo nome è legato soprattutto alla conduzione di Striscia la Notizia, programma satirico di casa Mediaset, che ha iniziato a condurre nel 1994, anche se in modo non continuativo a causa del format del programma che prevede il cambio di conduttori.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Enzo Iacchetti è nato a Castelleone il 31 agosto 1952, quindi attualmente ha 71 anni. Cresciuto a Luino, in provincia di Varese, ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo in modo diverso dal solito. Dopo aver lavorato in un’agenzia di viaggi a Lugano, in Svizzera, negli anni ’70 si è licenziato per iniziare a lavorare presso Radio Tresa, una piccola radio libera.

Nel 1985, iniziò a frequentare il locale Derby a Milano, dove ebbe l’opportunità di incontrare e lavorare con altri comici. Da allora, ha lavorato con emittenti come Rai, Mediaset e Telemontecarlo e ha partecipato a diversi programmi televisivi come Sportacus su Odeon TV, Fate il vostro gioco e Tiramisù prodotti dalla Rai.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Enzo Iacchetti ha iniziato a guadagnare popolarità nel 1990 grazie alla sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show e nel 1994 è diventato uno dei volti di Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio. Prima di questo successo, aveva già fatto il suo debutto nel cinema nel 1992 nel film Oro e aveva recitato in diverse sitcom come Quei due sopra il varano. Ha anche affinato le sue abilità come conduttore di programmi come Ruvido show e La stangata – Chi la fa l’aspetti. Nel 2004 ha vinto il Telegatto.

Enzo Iacchetti è stato sposato con la sua prima moglie, Roberta, da cui ha avuto un figlio di nome Martino nel 1989. Successivamente, ha avuto una relazione sentimentale con Maddalena Corvaglia per circa cinque anni, fino al 2007, e successivamente con Rosi Zamboni, ex concorrente del Grande Fratello, dal 2016 al 2020. Da qualche anno, è legato all’artista Tania Peli, che è 28 anni più giovane di lui.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Negli ultimi anni, sono circolate voci su una presunta ludopatia di Enzo Iacchetti, ma lui stesso ha smentito categoricamente queste voci attraverso i social media.

In conclusione, Enzo Iacchetti è una figura di spicco nello spettacolo italiano e ha avuto una carriera di successo come conduttore comico. Ha lavorato con molte emittenti televisive ed è noto soprattutto per la sua partecipazione a Striscia la Notizia. Ha avuto diverse relazioni sentimentali e ha un figlio avuto dal suo primo matrimonio. Nonostante le voci sulla sua presunta ludopatia, Enzo Iacchetti ha chiarito di non essere affetto da questa condizione.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, lavoro, Striscia la Notizia, fidanzata, figli