Francesco Facchinetti moglie, chi è Wilma Helena Faissol? età, figli, lavoro

Francesco Facchinetti moglie, Wilma Helena Faissol, è una fashion blogger brasiliana di grande successo nel settore moda. Nata il 2 febbraio 1982 a Rio De Janeiro, ha quasi 42 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Dopo aver conseguito la laurea in Brasile, ha lavorato in ospedale per sei anni, ma ha deciso di lasciare il suo paese natale a causa delle esperienze dolorose che ha vissuto. Si è trasferita a New York, dove ha lavorato nell’ufficio di comunicazione e marketing della stilista Vera Wang, prima di trasferirsi in Italia e iniziare la sua carriera come fashion blogger ed influencer.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Prima di iniziare la storia con Francesco Facchinetti, Wilma ha avuto una relazione lunga e importante, dalla quale è nata la sua prima figlia, Charlotte Olympia Faissol Muller. Tuttavia, non sono state fornite informazioni sull’identità del padre.

La coppia formata da Francesco Facchinetti e Wilma è molto unita. Si sono conosciuti in modo piuttosto rocambolesco, quando lei è inciampata su di lui a Marrakech, in Marocco. Da lì è iniziata la loro conoscenza e hanno deciso di sposarsi due volte. La prima volta è avvenuta nel dicembre del 2014 in gran segreto, mentre la seconda volta è stata celebrata nel 2015 con una grande cerimonia e numerosi invitati.

Dal loro amore sono nati due figli: Leone, nato il 29 ottobre 2014, che compirà dieci anni quest’anno, e Lavinia, nata l’8 marzo 2016, che ha 8 anni. La famiglia di Francesco Facchinetti e Wilma è molto importante per entrambi, e si dedicano con amore e impegno alla crescita dei loro figli.

Francesco Facchinetti è noto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano. È un cantante, conduttore televisivo e produttore discografico. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica nel 2000, pubblicando il suo primo album intitolato “Nessuno è solo”. Successivamente ha partecipato a diversi programmi televisivi come conduttore, guadagnando popolarità e consensi.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Negli ultimi anni, Francesco Facchinetti è stato coinvolto in diversi progetti televisivi, tra cui la partecipazione al programma Le Iene, dove questa sera sarà protagonista di uno scherzo che coinvolge l’intelligenza artificiale. L’episodio andrà in onda in prima serata su Italia Uno.

Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Francesco Facchinetti si dedica anche alla sua vita privata e alla sua famiglia. È un marito devoto e un padre amorevole, sempre presente per la sua moglie Wilma e i loro figli. Nonostante la popolarità e gli impegni professionali, riesce a trovare un equilibrio tra lavoro e vita familiare.

In conclusione, Wilma Helena Faissol è la moglie di Francesco Facchinetti, una fashion blogger brasiliana di successo. La coppia è unita e ha due figli, Leone e Lavinia. Francesco Facchinetti è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo italiano, con una carriera nel campo della musica, della televisione e della produzione discografica. Oltre ai suoi successi professionali, è anche un marito e padre devoto, sempre presente per la sua famiglia.
Continua a leggere su MediaTurkey: Francesco Facchinetti moglie, chi è Wilma Helena Faissol? età, figli, lavoro