età, moglie, malattia, Iene, figlio, Viva Rai2

Mauro Casciari è un volto noto e apprezzato, con un timbro vocale caratteristico, che fa parte del team di Viva Rai2. Casciari è stato molto legato al format Le Iene, che ha contribuito a lanciare la sua popolarità. Oltre a Viva Rai2, è anche presente nella puntata mattiniera del fortunato programma di Fiorello, dove affronta temi importanti in modo leggero ma significativo.


L'offerta del giorno

Nato a Perugia il 10 marzo 1973, Mauro Casciari ha oggi 50 anni. Ha iniziato la sua carriera nel giornalismo come inviato, lavorando per Teleperugia negli anni ’90. Successivamente, ha collaborato con diverse radio locali e ha debuttato su Radio Italia Network e successivamente su Radio Deejay e RDS. Ha poi avuto il suo primo contatto con Italia 1, diventando una delle voci del progetto Uno di Uno.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Casciari ha iniziato a condurre programmi radiofonici su Radio 2 e su RDS, alternandosi anche in televisione con spot autopromozionali fino al 2007, sempre su Mediaset. Proprio nel 2007, ha fatto il suo ingresso nel team di inviati del programma Le Iene, guadagnando popolarità e diventando un volto riconoscibile. Ha collaborato con Le Iene fino al 2016, quando ha deciso di lasciare per provare nuove sfide e godere di una maggiore libertà.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Oltre alla sua esperienza con Le Iene, Casciari è stato inviato per la Rai durante il Giro d’Italia e ha condotto format come “Il candidato va alle elezioni” su TV8 insieme all’amico e ex collega delle Iene, Pif. Nel 2019 ha debuttato con Fiorello in “Viva Asiago 10” e ha continuato la collaborazione nel 2022 con “Aspettando Viva Rai2!”, per poi entrare stabilmente nel cast di Viva Rai2.

Durante una puntata delle Iene nel 2013, Casciari è stato accusato di diffamazione per aver affermato la responsabilità delle forze dell’ordine nella morte di Giuseppe Uva. Tuttavia, è stato successivamente assolto da queste accuse. Pur essendo molto seguito sui social media, si sa molto poco della sua vita privata.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

In conclusione, Mauro Casciari è un giornalista e conduttore televisivo italiano molto conosciuto e apprezzato. Ha iniziato la sua carriera come inviato per Teleperugia e ha poi collaborato con diverse emittenti radiofoniche. La sua popolarità è aumentata grazie alla sua partecipazione a Le Iene, programma in cui ha lavorato per molti anni. Attualmente, fa parte del team di Viva Rai2 e continua a essere un volto noto nel mondo dei media italiani. Nonostante la sua fama, la sua vita privata rimane un mistero per il pubblico.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, moglie, malattia, Iene, figlio, Viva Rai2