età, lavoro, Amici, licenziata, fidanzato, Viva Rai2

Giulia Pelagatti è una giovane ballerina e ex velina italiana, conosciuta principalmente per la sua partecipazione al noto programma televisivo Striscia la Notizia. Nata a Prato il 5 aprile 1999, Giulia è appassionata di danza fin da giovane, dedicandosi anche ad altre discipline come nuoto, pattinaggio e karate.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo delle Scienze Umane “G.Rodari”, Giulia ha iniziato a prendere parte a concorsi e selezioni nel mondo della danza. Grazie al suo talento, è riuscita ad entrare nella federazione italiana danza sportiva (Fids) e ha ottenuto una borsa di studio presso la prestigiosa Conservatory of Dance di Phoenix.

Nel 2016, Giulia è entrata a far parte del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, che ha segnato il suo ingresso nel mondo dello spettacolo mainstream. Nonostante la sua esperienza ad Amici sia durata meno del previsto, ha avuto modo di instaurare una relazione con un altro partecipante del programma, Riccardo Marcuzzo, conosciuto come Riki. Tuttavia, la relazione non è durata a lungo e attualmente non si sa se Giulia sia single o impegnata in una nuova relazione.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Dopo l’esperienza ad Amici, Giulia ha iniziato a lavorare come ballerina in vari programmi televisivi, tra cui Celebration, Domenica In e Il cantante mascherato. Successivamente, è stata scelta come velina mora insieme a Talisa Ravagnani per la stagione 2021/22 di Striscia la Notizia. Purtroppo, la sua permanenza nel programma è durata solo una stagione, poiché è stata “licenziata” dalla produzione. Tuttavia, Giulia ha dichiarato che il licenziamento non è stato traumatico, in quanto è stata contattata direttamente da Antonio Ricci, il produttore del programma, che le ha comunicato di apprezzare molto il suo lavoro nonostante la decisione di non rinnovare il suo contratto con Mediaset.

Dopo l’esperienza a Striscia la Notizia, Giulia ha trovato un nuovo impiego nel corpo di ballo di Viva Rai2, un altro popolare programma televisivo di proprietà della Rai. La giovane ballerina continua ad essere molto apprezzata per le sue doti artistiche e il suo talento nel mondo della danza.


L'offerta del giorno

Oltre alla sua carriera televisiva, Giulia Pelagatti è molto attiva sui social media, in particolare su Instagram, dove condivide foto e video delle sue performance e della sua vita quotidiana. I suoi fan possono seguirle su Instagram per rimanere aggiornati sulle sue attività e per apprezzare la sua bellezza e il suo talento.

In conclusione, Giulia Pelagatti è una giovane ballerina italiana che ha fatto parte di programmi televisivi di successo come Amici e Striscia la Notizia. Nonostante il suo licenziamento da Striscia, Giulia ha trovato un nuovo impiego nel corpo di ballo di Viva Rai2 e continua a coltivare la sua passione per la danza. La sua bellezza e il suo talento la rendono una figura molto amata dal pubblico e la sua carriera nel mondo dello spettacolo sembra promettente.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, lavoro, Amici, licenziata, fidanzato, Viva Rai2