Enzo Decaro moglie, chi è? età, figli, lavoro

Enzo Decaro moglie, in molti si chiedono se l’attore napoletano abbia o meno una moglie. Vediamo qui di scoprire qualcosa in più sull’argomento. L’attore oggi, martedì 10 ottobre, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite al programma La Volta Buona condotto da Caterina Balivo. Scopriamo qui qualcosa in più sulla vita privata del noto attore.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Chi è la moglie di Enzo De Caro?

Enzo Decaro moglie, chi è? età, figli, lavoro

Enzo Decaro è uno dei volti storici della nostra televisione ed è anche tra gli attori più apprezzati. Della sua vita professionale e lavorativa consociamo moltissimi dettagli, sin dagli esordi fino ad arrivare al grande successo. Per quanto riguarda invece la vita privata e personale l’attore napoletano è sempre stato molto riservato ed ha cercato di mantenere sempre separate le due sfere.

Proprio per questo motivo non sappiamo molto del suo privato, perché lui non ha mai voluto molto parlare di sé. L’uomo pare al suo fianco una donna di nome Lucia, ma non sappiamo se è sua moglie o la sua compagna. L’attore non ha mai parlato di questi aspetti intimi. L’unica notizia certo che abbiamo è che Enzo Decaro ha tre figli di cui è molto orgoglioso e con i quali ha un legame fortissimo.

Enzo Decaro moglie, chi è? età, figli, lavoro

In una intervista di qualche tempo fa l’attore ha raccontato di avere tre figli grandi che sono oramai usciti dal nido familiare per affermarsi e vivere la loro vita. Ecco qui le sue parole: “Ho capito che non posso più essere apprensivo nei confronti dei miei figli come quando, da piccoli, li tenevo per mano nell’attraversare la strada. Ma anche se mi sono rassegnato a lasciar andare quella stretta confesso che quella collezione di minerali è ancora in un cassetto di casa”. 

Enzo Decaro si è detto contento che i figli abbiamo preso la loro strada della vita e ha ovviamente dichiarato che lui per loro ci sarà sempre ed in ogni caso. “Attraverso i ricordi concreti di una vita familiare ormai da tempo alle spalle, stavo semplicemente proiettando il mio desiderio di prolungamento eterno della loro infanzia, tipico di tanti genitori che inconsciamente vorrebbero che i loro figli non crescessero per tenerli con sé”. 

Data la grande riservatezza dell’attore napoletano non sappiamo se abbia dei nipotini e se dunque è diventato nonno. Così da potersi dedicare ai suoi nipoti come prolungamento dei suoi amati figli. Magari oggi si racconterà un po’ in più sotto questi aspetti più intimi.

LEGGI ANCHE -> Enzo Decaro: età, malattia, carriera – Tutto su di lui