Emma Bonino marito e figli, ne ha? Scopriamo qui qualcosa in più sulla politica italiana di grande fama e notorietà. Questa sera, martedì 10 ottobre, la donna sarà protagonista della prima serata di Rai Due in quanto si sottoporrà ad un’intervista a Belve condotto da Francesca Fagnani. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei e soprattutto sulla sua vita privata. ù
La vita privata di Emma Bonino

In molti si chiedono della vita privata della politica italiana, ed in molti si chiedono se abbia Emma Bonino marito e figli. La donna ha comunque sempre cercato di mantenere separata la vita privata molto separata da quella pubblica perché è una donna molto riservata.
Emma Bonino non ha un marito e non si è mai sposata, ma le motivazioni per le quali la donna non abbia mai contratto matrimonio e non sia mai convolata a nozze non sono note. La politica italiana in passato ha avuto due relazioni sentimentali molto importanti. La donna ha avuto una storia d’amore con Marcello Crivellini e un’altra stori con Roberto Cicciomessere, entrambi militanti radicali.
Attualmente la politica italiana vive a Roma nel quartiere di Trastevere in una mansarda molto piccola e graziosa che ha una vista mozzafiato su Roma. La donna ama molto la sua casa e ne è innamorata.
Emma Bonino non è mai diventata madre ed ha dichiarato: “Non ho mai avuto il coraggio di diventare madre perché non so dirmi per sempre”. Lei ha avuto per un periodo in affido due bambine che l’hanno fatta sentire “diversamente madre”, queste le sue parole. Le due bambine, di nome Aurora e Rugiada, erano due bambine abbandonate e sono state cresciute da Emma Bonino per qualche anno. Con l’affido la donna si è scontrata anche con tutte le problematiche legate all’essere madre e lavoratrice e si è poi resa conto che il tempo necessario per gestire una famiglia ed il lavoro è davvero tanto.
Leggi anche -> Tutto su Emma Bonino: politica, malattia, vita privata